Carampanismi altrui.

[sul pullmino per andare a fare gli assaggi Barilla.. un paio di donnine sui cinquanta a parlare tra loro… io volevo sentire Fiorello alla radio, lo sentivo che da lontano stava imitando Cassano ma loro… pitipì e pitipà…]

«oooh, e poi sono andata a vedere Bolle al Regio…»

«Davvero? e come è?»

«Uuuuh, bravissimo. Una farfalla.. mentre balla cioè è una roba… mentre gli altri quando atterrano fanno tum lui niente… non si sente nulla…»

«Ah che bello. Eh, io ho visto lì in tv…»

«Aaaah, bello spettacolo. Guarda, soldi spesi benissimo… È di un bravo…»

«Dimmi dimmi…»

«Poi l’abbiam aspettato fuori per salutarlo. Lui di un gentiiiile. Ha risposto a tutti, ha salutato tutti… a una bambina che gli ha chiesto “ma tu poi ritoorni?” lui le ha risposto con quella vocina… ehm… perchè sai ha quella vocina un po’… cioè, eh vabbè… le ha detto “eeeh, speriamo di sì, speriamo che mi chiamino…”. Io allora ho detto: “eh, spingeremo per farlo…”. Ma lui sempre così sorridente… cariiiiino….»

«Un bel ragazzo veh. Sorridente….»

«Ah, che poi purtroppo non l’ho potuto aspettare più… perchè avevo mio figlio che aveva la finale del torneo di pallavolo…»

«Tuo figlio gioca a pallavolo? bello sport…»

«Eh, è vicecapitano e ha vinto anche la coppa eh. Doveva andare dalla preside oggi a consegnargliela…. e l’altro invece ha inciso un cd…»

«Maddai? hai due figli quasi famosi…»

[chi si lamenta dei miei carampanismi lo sbatto di corsa sul pulmino con queste due eh…]


0 thoughts on “Carampanismi altrui.”

  1. io adoro Fiorello!
    nn ricordo se ho già passato da quì-sai l’età-a proposito di età-vedo che hai l’età di mia figlia la prima-
    nn ho capito-xchè il dvd deve arrivare dal regno unito? nn li vendono qui? mah!
    spero t’è piaciuto la prova che ho proposto-buon fine settimana-bacio-daisi

  2. Le gioie dei viaggi in autobus, quando ti becchi le vecchine! Beh, dai, consoliamoci, almeno parlavano tr aqdi loro, io non so perchè mi becco sempre le vecchine che vogliono parlare con ME!!!!
    0_0

    Dicono che sono una brava ragazza e mi tengono a parlare di come hanno ocnosciuto il marito (con storie di corna allucinanti)

    Credo che andrò in giro vestita da punk con un vafanculo rasato nei capelli, così mi lasciano in pace! XD

  3. Bolle me lo sono trovata a teatro nella passata stagione lirica e ti assicuro che tutto guardavo tranne il come ballasse^^; Ok,ok,e’ bravo,ma alle donnine non appassionate di balletto,gli occhi cadono altrove*__*
    Cmq pensa se ti trovavi seduta vicino ad una delle Lecciso^_-
    JunoLoire

  4. un amico (ballerino) di un mio amico (non ballerino) ha dato il due di picche a roberto bolle perché “non gli piaceva”.
    certa gente non capisce una beata fava, se mi posso permettere.

Rispondi