Scrivere? Meglio il didò.

Non so, scrivere in questi giorni mi viene male. Ma proprio perché sono sommariamente sbarellata. Non ho voglia di fare nulla, sono sommariamente annoiata da tutto, ho anche pensato due o tre volte di mollare facoltà e lavoro e cercarmi qualcosa di totalmente nuovo. Poi sono rinsavita.
 
Ma mi scazza davvero tutto. La mattina ho gli attacchi d’ansia che quasi non mi permettono di alzarmi dal letto. Poi boh, mi sembra di buttar via le giornate e mi metto a studiare. Poi cerco qualcuno. Aspetto che parlino gli altri. A me davvero non va.
Ci sarebbe da fare la radio, ma la verve è simile alla buonanima di Frajese Paolo (che iddio lo abbia in gloria per le telecronache del Palio e i calci a Paolini)
 
Ci sarebbe da terminare le cose che dovrei scrivere e passare a costui, da leggere, come correttore di bozze. Ma non mi va.
Piuttosto mi metto a fare un pupazzotto con il didò, tipo all’asilo.
Dovrei, se si nota, fare un sacco di cose al di fuori del dovere.
Ma l’unica cosa che vorrei è essere rassicurata. Insomma, mi serve una scorta di abbracci (senza panna e cioccolato, eh).

0 thoughts on “Scrivere? Meglio il didò.”

  1. ma si fai quello che ti pare anche il didò…a volte serve uscire dagli schemi e non fare quello che si dovrebbe fare… rilassati…noi siamo tutti qui…un grande abbraccio

  2. Fran, su con la vita!

    Io posso aspettare, c’ho pazienza.

    Fai pure con calma.

    Anche domani, eh! :)

    Hai anche una mail a cui manca la risposta, così, tanto per ricordartelo… ;)

    Ti propongo uno scambio: il tuo divanikea contro le due tonnelate di didò che ho in casa. Ce l’ho di tutti i colori, anche coi brillantini. Profumato e non.

    Sono sicuro che i miei figli saranno comprensivi. :D

    Fran! Forza! Proprio oggi ho detto a mio cugino (bocciato lo scorso anno all’ammissione di medicina e oggi iscritto a biologia in attesa di riprovare medicina) che ho un’amica iscritta a Parma che saprà darmi tutte le dritte necessarie per affrontare e vincere questa avventura! Se vai in crisi pure tu, il mio cuginetto si butta sotto un treno! Fallo almeno per lui! :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.