Come funziona la magia glamour e 3 incantesimi glamour da provare oggi

Gli incantesimi glamour sono una forma di stregoneria affascinante e spesso fraintesa. Questa forma di incantesimo può intimorire molto le streghe alle prime armi. Può sembrare molto complessa, imprevedibile o intangibile, e molte streghe la evitano del tutto semplicemente perché non ne sanno abbastanza per sentirsi a proprio agio nell’eseguire questo tipo di magia. Alcune streghe considerano gli incantesimi di glamour immorali, quasi come le bugie, mentre altre considerano il glamour più simile al trucco magico, in altre parole, non è affatto immorale. E poi ci sono le idee sbagliate su ciò che gli incantesimi glamour fanno e su come funzionano. Cambiano l’aspetto? Cambia ciò che gli altri vedono? I cambiamenti sono permanenti?

Non c’è da preoccuparsi. Oggi chiariremo tutta questa confusione e daremo un’occhiata a cosa sono gli incantesimi di fascino, come funzionano, come potete usarli nel vostro mestiere, oltre a tre nuovi incantesimi di fascino che potete aggiungere al vostro grimorio oggi stesso.

Cosa sono gli incantesimi di fascino?
Un incantesimo di fascino è un incantesimo che cambia la percezione che gli altri hanno di voi. Può trattarsi di un cambiamento nel vostro aspetto, di un cambiamento nella vostra voce o di un cambiamento nella risposta emotiva che suscitate negli altri. Spesso, quando sentiamo parlare di incantesimi glamour, pensiamo a un tipo di magia puramente fisica, incentrata interamente sulla presentazione visiva che avete, ma non è sempre così. Gli incantesimi glamour non servono solo a rendere più attraente il proprio aspetto!

Questo tipo di magia è eccellente per regolare non solo il modo in cui le persone vi vedono visivamente, ma anche il suono sicuro della vostra voce, il modo in cui sembrate competenti, il modo in cui la vostra presentazione di genere viene percepita, il modo in cui sembrate messi insieme, il modo in cui le persone sentono di poter entrare in empatia con voi e molto altro ancora. Se riuscite a pensare a un modo per modificare la percezione che gli altri hanno di voi, probabilmente potete farlo con un incantesimo di fascino.

Detto questo, potete usare gli incantesimi di fascino per vanità! Non c’è niente di male in questo. Se devo uscire per un appuntamento e voglio sentirmi più sicura e attraente, un incantesimo di fascino può darmi una piccola spinta e aiutarmi a sentirmi molto meglio durante la serata. Se sto andando a un colloquio di lavoro e voglio impressionare l’intervistatore, posso usare un incantesimo di fascino per sembrare più competente, professionale o affidabile. Finché la magia regola il modo in cui gli altri vi percepiscono, allora è un incantesimo di fascino.

Come funzionano gli incantesimi di fascino
La cosa più importante da sapere sugli incantesimi di fascino è che in realtà non cambiano nulla di voi. L’uso di incantesimi che vi fanno apparire più attraenti per il vostro appuntamento non cambia il vostro aspetto fisico. Un incantesimo per cambiare il modo in cui viene percepita la vostra presentazione di genere non cambierà il vostro sesso. Diavolo, un incantesimo progettato per farvi sembrare competenti e affidabili non vi renderà competenti e affidabili se non lo siete. Un incantesimo di fascino non fa altro che cambiare la percezione che le persone hanno di voi.

Ciò significa che se lanciate un incantesimo di fascino per rendervi più attraenti, il vostro aspetto non cambierà. Al contrario, le persone saranno più inclini ad essere attratte da voi esattamente come siete. Se lanciate un incantesimo di fascino per apparire più sicuri di voi stessi, non vi sta dando sicurezza, ma tutto ciò che questo incantesimo fa è far sì che le persone che incontrate vi percepiscano come una persona sicura di sé.

Alcuni di voi potrebbero rimanere delusi, ma questo è un modo eccellente di affrontare questo tipo di magia. Potrebbe essere necessaria una quantità di energia magica dieci volte superiore per darvi una spinta di fiducia, rispetto a quella necessaria per farvi apparire più sicuri di voi stessi. E la quantità di energia necessaria per creare effettivi cambiamenti fisici nel vostro corpo sarebbe astronomica, al punto da essere praticamente impossibile, rispetto al semplice cambiamento della percezione che gli altri hanno di voi. Non solo, ma la creazione di cambiamenti reali e tangibili richiede tempo. Ricordate che dobbiamo lavorare entro i limiti della realtà in cui viviamo. La fisica esiste ancora. Il tempo esiste ancora. Se avete intenzione di cambiare qualcosa di grande in voi stessi, questo cambiamento richiederà del tempo. Di solito, quando ci si rende conto di aver bisogno di un cambiamento, è troppo tardi per lanciare un incantesimo per fare qualcosa di così grande. Gli incantesimi di incantamento sono una forma di magia rapida e relativamente poco dispendiosa di energia che può dare il risultato di un cambiamento senza dover spendere un sacco di energie per farlo prima.

Bisogna anche tenere presente che gli incantesimi di fascino possono fare solo un po’ di cose. Non è possibile ottenere un aspetto totalmente diverso da quello che si ha. Probabilmente non riuscirete a far sì che qualcuno che vi odia si senta improvvisamente positivo nei vostri confronti. Questi incantesimi servono a creare sottili cambiamenti di percezione, non a trasformarvi in qualcuno di totalmente diverso!

La magia glamour è immorale?
Ok, questo ci porta alla domanda successiva. Non è un po’ come mentire alle persone? Sebbene non possa darvi una risposta definitiva per quanto riguarda la moralità, dal momento che la morale è molto relativa e dipende dalle vostre convinzioni individuali, posso darvi il mio punto di vista sulla questione. Usare il glamour non è diverso dal fingere di essere più sicuri di sé o dal truccarsi per sentirsi più attraenti. E queste cose le facciamo tutti i giorni! Quasi tutti fingono di essere più sicuri di sé durante un colloquio di lavoro. Tutti prendono provvedimenti per apparire e sentirsi più attraenti prima di andare a un appuntamento. Non si tratta di menzogne, è naturale volersi presentare nella luce migliore.

Spesso gli incantesimi glamour vengono utilizzati in occasioni speciali. Si usano per il primo appuntamento, per il colloquio di lavoro o per incontrare i genitori del coniuge. Di solito, li usiamo in situazioni in cui vogliamo una piccola spinta per far sì che le cose vadano per il verso giusto o per sentirci più a nostro agio in una situazione. Ora, se doveste usare un incantesimo di fascino ogni giorno, a quel punto potrebbe diventare moralmente discutibile. Per esempio, se usate un incantesimo di fascino per rendervi più attraenti al primo appuntamento e poi continuate a usare lo stesso incantesimo ogni giorno per tutta la durata della vostra relazione, questo potrebbe essere visto come una menzogna o una manipolazione della persona con la magia.

Ancora una volta, non è mio compito dirvi cosa è giusto o sbagliato fare. Ma se sentite di dover usare un incantesimo di fascino ogni singolo giorno, dovreste invece considerare di apportare cambiamenti reali e tangibili alla vostra vita. Chiedetevi: perché sentite di aver bisogno di un incantesimo di fascino ogni giorno? Pensate di non piacere a questa persona senza l’incantesimo? Volete davvero che nella vostra vita ci sia qualcuno a cui non piacete a meno che non modifichiate notevolmente la sua percezione di voi? È un cambiamento che vorreste apportare alla vostra vita e che varrebbe la pena di fare?

Solo voi potete rispondere a queste domande e la risposta varia a seconda delle circostanze. Il punto fondamentale è che gli incantesimi glamour in sé non sono immorali, ma il modo in cui li usate può essere o meno in conflitto con la vostra bussola morale. Sta a voi capire cosa vi sembra giusto o sbagliato nella vostra pratica.

Usare gli incantesimi nel vostro mestiere
Ok, avete capito meglio cos’è il fascino e come funziona e, si spera, vi siete presi un po’ di tempo per capire cosa vi sembra giusto in termini di utilizzo di questa magia nella vostra vita. Ora, come si fa a usare gli incantesimi di fascino nella propria pratica?

La buona notizia è che la magia d’incanto è come qualsiasi altro incantesimo. A condizione che stiate seguendo un incantesimo di qualità e che siate a vostro agio e fiduciosi nel lancio dell’incantesimo, non c’è molta differenza tra lanciare un incantesimo di fascino e lanciare incantesimi sul tempo, sull’amore o sul denaro. L’obiettivo finale è semplicemente diverso. Ecco tre dei miei incantesimi glamour preferiti che potete usare per provare voi stessi questo tipo di magia.

Vieni da me
Questo incantesimo viene utilizzato per rendersi più attraenti o per dare un’attrazione carismatica. Non crea necessariamente desiderio sessuale negli altri, ma semplicemente fa sì che le persone vogliano stare vicino a voi e si sentano attratte da voi. È ottimo per i primi appuntamenti, ma è anche utile quando si fanno nuove amicizie, quando si fa rete, quando si incontrano i suoceri e per i colloqui di lavoro.

Avrete bisogno di:
Uno specchio a mano
Un panno nero per coprire lo specchio
Chiodi di garofano in polvere
Pimento in polvere
Noce moscata in polvere
Un bicchiere d’acqua
Un piatto
Incenso o liquore per le offerte
Iniziate mettendo il bicchiere d’acqua sul tavolo da lavoro. Prendete alcuni pizzichi di chiodi di garofano in polvere, noce moscata e pimento e metteteli sul piatto. Fate offerte di incenso o di liquore alle erbe e chiedete loro di aiutarvi nel vostro incantesimo di oggi. Chiedete loro di ottenere esattamente ciò che sperate di ottenere, dite agli spiriti delle piante chi volete attirare verso di voi e cosa volete che sentano quando vi sono vicini.

Potrebbe essere una frase del tipo: “Chiedo che voi, spiriti del chiodo di garofano, della noce moscata e del pimento, prestiate la vostra assistenza al mio incantesimo. Rendetemi irresistibile per i potenziali nuovi amici, attirateli a me e rendetemi simpatico a loro. Che sentano che sono divertente, interessante e piacevole e che desiderino la mia compagnia in futuro”.

Quando avete finito di formulare le petizioni, mescolate bene le spezie e mettete da parte il piatto. Prendete lo specchio e mettetelo sul tavolo con la faccia rivolta verso l’alto. Cospargete la miscela di spezie intorno al bordo dello specchio in modo che lo specchio stesso sia circondato dalla polvere. La polvere deve trovarsi sulla superficie dello specchio, ma non deve oscurare il riflesso dello specchio. A questo punto, chinatevi sullo specchio in modo che rifletta il vostro viso e recitate il seguente incantesimo.

“Vieni a me, vieni a me

Tutti voi che guardate,

il volto riflesso qui.

Io li attiro,

E tenerli estasiati,

E più a lungo rimangono,

più chiaro diventa questo disegno”.

Quando avete finito di recitare l’incantesimo, coprite rapidamente lo specchio con il panno nero SENZA perdere di vista il vostro riflesso finché non è coperto. In sostanza, volete “catturare” il vostro riflesso nello specchio. Lasciate lo specchio coperto per tutto il tempo necessario al funzionamento dell’incantesimo.

Incantesimo di invisibilità
Questo incantesimo di glamour non vi rende letteralmente invisibili, ma vi rende molto più difficili da notare. Tenete presente che l’incantesimo di fascino può fare solo un po’ di cose: se fate molto rumore o se qualcuno vi sta cercando in modo particolare, sarà meno efficace. Questo fascino non crea livelli di invisibilità tali da poter rapinare una banca senza essere visti. Al contrario, passerete inosservati agli occhi della maggior parte delle persone. Quando la uso, spesso le persone si distraggono nei momenti opportuni, sono assorbite dai loro affari ed è improbabile che si accorgano di me.

L’unico aspetto negativo di questo incantesimo è che richiede un po’ di pratica e che bisogna alimentarlo per tutto il tempo in cui si vuole essere invisibili. Vi consiglio, prima di usarlo, di vestirvi in modo da mimetizzarvi. Non indossate un completo in un campus universitario. Non indossate i pantaloni del pigiama in un ufficio. Dovete fare in modo che le persone non vi notino. Se vi confondete con ciò che le persone si aspettano di vedere, vi ignoreranno.

Prima di provare in pubblico, esercitatevi a casa e con i vostri coinquilini. Iniziate in un luogo appartato dove potete concentrarvi. Attingerete a una firma di sensazioni o di energia e la manterrete il più a lungo possibile.

Sedetevi comodamente e chiudete gli occhi. Notate la superficie del vostro corpo, dove la pelle incontra i vestiti o l’aria intorno al corpo. Sentite questa parte molto tangibile di voi stessi. Quando siete pronti, immaginate che questa barriera tra voi e il mondo esterno si dissolva, lasciando la vostra sagoma vaga e indistinta. Immaginate che il vostro corpo diventi inconsistente come la nebbia, come se qualcuno potesse guardare attraverso di voi se ci provasse. Lavorate per rafforzare questa sensazione e consolidarla nella vostra mente. Quando siete pronti, provate ad aprire gli occhi e ad alzarvi per camminare. Evitate di vedere il vostro riflesso, perché potrebbe farvi uscire dallo stato d’animo giusto. Riuscite a mantenere questa sensazione di corpo inconsistente mentre vi muovete? Quando riuscite a mantenere la sensazione di inconsistenza e nebbia mentre vi muovete, è il momento di provare con un’altra persona intorno. Anche in questo caso, ricordate che se fate rumore o parlate con qualcuno, probabilmente vi vedrà comunque. Se fate fatica a mantenere il corpo inconsistente con altre persone o se non è efficace, non preoccupatevi. Ci vuole pratica! Potreste provare a modificare la visualizzazione o la sensazione su cui vi concentrate. Come vi sembrerebbe l’invisibilità?

Provate a farlo con persone diverse e in situazioni diverse, man mano che vi sentite più a vostro agio con questa tecnica. Potreste scoprire che alcune persone sono più suscettibili di altre o che per voi è più facile mantenerla in alcune situazioni piuttosto che in altre.

Smalto per parole dolci
Questo incantesimo addolcisce le vostre parole in modo che gli altri siano più propensi a credervi, ad essere d’accordo con voi o a pensare che abbiate ragione. È un incantesimo semplice e veloce, quindi è ottimo da usare in caso di necessità. È ottimo da usare prima di presentazioni, colloqui di lavoro o qualsiasi tipo di negoziazione.

Avrete bisogno di:
Una goccia di miele o un pizzico di zucchero
Mettete una goccia di miele sulla punta delle dita o prendete un pizzico di zucchero. Chiudete gli occhi e mettetelo sulla lingua, lasciando che la dolcezza riempia la bocca. Ora dite: “Che tutte le mie parole abbiano questo sapore dolce e che tutto ciò che dico cada sulle loro orecchie come miele”. Ecco fatto! Ora andate e guardateli mentre si accalcano per essere d’accordo con voi.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.