Ieri mentre io e Donna Ari parlavamo del più, del per e del qualunque [e la sottoscritta imitava inconsapevolmente il coreografo di Catello, rivolgendosi mica alla Ari eh] si spulciava l’avvenimentone musicale del week-end che si cercherà di seguire coi nostri non potenti mezzi [suppongo pregando che non si pianti tutto, indipercui oggi si da via alla masterizzazione del possibile che si possiede qui sopra e che non serve a scopi radiofonici] abbiam trovato un soggetto da carampanizzare:
Paolo Nutini.

Echiccazz’è?
No, non lo sapevamo neanche noi. Paolino è un giovine di belle speranze. Voce niente male. Di chiare origini italiane ma scozzese di natali. Oltre che di belle speranze il Paolo, diciamocelo, col visino che ha mi fa strage di carampane.

‘Ste generazioni CBCR (oh, ha diciannove anni… il bimbo)
Paolino su myspace. Per chi volesse ascoltarlo, ecco.
Paolo Nutini (il sito, ma non è granchè… il sito).
Sicuramente se ne parlerà più e più ampiamente su Carampanismi.
[NB per gli uomini che leggono codesto sglaps. Prima di lamentarvi: la Fran pensa anche a voi. Guardate qui codesto video meraviglioso (via swen) della Pepsi.]
anche io sono del partito del CBCR… e non l’avrei mai detto…
arf arf.
son cose
Grazie per il fantastico video della Pepsi.
Da uno degli uomini che leggono codesto sglaps
Lovejoy
si figuri ;)
Porca miseria ladra sto proprio invecchiando… costui mi pare davvero troppo giovine…
allora facciamo così, voi prendete il piccolo Paolino che pare un liceale e io mi prendo il buon vecchio Bellamy che ne dite???
Desmentera: io Bellamy sebbene lo consideri un Nume tutelare lo tendo a scartare per motivi fisici :) basta che mi fa parlare tipo discepola :PP