Bimbettismi urlanti

Pensate voi, torno a casa dopo essermi goduta la nebbia, trovo in palinsesto su teleducato una trasmissione appellata "serata salute" e mi trovo quelli che per non apparire in alcuna chiave di ricerca, visto che qui per l’affaire Hunziker ci ha citati anche Panorama [grazie a Uio per la segnalazione], chiameremo il prof Mito e il prof Idolo.

Mi sono accorta che nell’ipotetica scaletta di divinità ologrammatiche la trimurti si baserebbe su:
– Matthew Bellamy
– Prof Mito [E.F.]
– Prof Idolo [A.C.]
Ho deciso che mi farò un altarino faidate.

Ma insomma, il punto è un altro. Cosa ho fatto oltre a seguire l’argomento nefrologico della serata? Ho fatto le fotine per far conoscere gli idoli all’amica che ormai li conosceva per sentito dire.
[Invero mi vergognavo, ma qualcuno mi ha detto che la sua ex avrebbe fatto la stessa cosa e quindi mi sono alzata e l’ho fatto. Son cose.]

P.s. Mi scuso se la radio non andò in onda. Ci rifaremo domenica. Coraggio.

0 thoughts on “Bimbettismi urlanti”

  1. Hey Ciau!Ho creato da pochissimo un forum e si sente ancora tanto tanto solo!Se vuoi partecipare vieni nel mio blog e accedi tramite il link nella colonna di destra PESIERI,PAROLE,OPINIONI,TUTTO CIO’ CHE VORRESTI DIRE,SCRIVILO QUI!

  2. Disorder: forse sono un po’ più d’accordo con Stm più sotto… cmq sì, magari sembra brutto esternare la sincera stima sfruttando questa (hahaha) notorietà. Metti che qualcuno dopo dice ai prof “vi ho visto su quel coso lì col grissino!”?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.