Post a Pagamento: Hotel reservations.

Lo so, vi vedo contenti. Ecco la seconda marchetta dello sglaps, anche qui, forse [nel senso chissà se l’accettano] si guadagneranno quei 50 dollari là.

La cosa che mi rende felice è che in un modo o nell’altro vado a scoprire un sito che è utile. Parliamo di Hotel Reservations, sito di prenotazioni alberghiere che, come tutti i siti di prenotazioni si cerca da parte di noi clienti il miglior prezzo disponibile. Io di norma non amo molto i siti che accorpano le varie catene alberghiere, ho alcune catene di preferenza [tipo, che ne so, la Accor] e preferisco cercare le loro offerte disponibili. Quando però vai in un posto dove la catena non è disponibile, beh ecco… sì, occorre un sito che gli accorpa tutti è una bella cosa. Perché, ad esempio, di grandi catene in Italia dal punto di vista alberghiero e low cost non è che si ha un granché, eh.
Vado proprio a testare la cosa e a cercare una camera a Milano. Spulcio tra le offerte per due notti milanesi, a cavallo dell’Epifania.

Immagin
Mi sembra buono come prezzo e trattamento [compresa ubicazione dell’hotel, economico ma non a Culonia], vado a vedere le condizioni di prenotazione. Sono molto chiare, il sito pare strutturato proprio per negati informatici e ciò è buono.
Ma la cosa positiva è un’altra: se volete una operatrice da subissare di domande è attivo un numero verde paneuropeo. Alla quale operatrice ho rotto i maroni fino a ops, accidentalmente far cadere la comunicazione nel momento della transazione. In fin dei conti dovevo testarla, poraccia. Mi sembrava brutto dirle: "Ehi donna, ti sto mettendo alla prova, quindi devi essere più gentile e più melensa del solito! Sorridi su!", dopo la prova veniva falsata. Peccato non poter allegare un file audio, nel senso peccato non aver registrato.
Poi, ad esempio ho guardato una roba. Metti caso che noi, gruppetto carampano, al prossimo concerto dei Muse vogliamo goderceli in Francia, dove quanto pare danno il meglio ultimamente. Cerchiamo un appartamento, che ne so, a Lione. Vado a scoprire che per 4 adulti, con uso di cucina e un cane, ad esempio (che non va spadellato, sono due cose separate) viene sui 105 euro al giorno. Vicino alla stazione centrale [la Part Dieu] e per la gioia del Tatino con dei divanoletto.
Inutile dire che poi per i pigri è utilissima la sezione pacchetti, con Volo più Albergo o Auto e Albergo.

A me è parso buono, solo mi fa storcere un po’ il naso la penale di storno registrazione intorno ai 20 euro. Ma le FAQ, l’assistenza telefonica e la struttura del sito mi fanno ben pensare. Ricordando sempre che, se trovate la camera a un prezzo inferiore del loro migliore garantito vi sarà scontato sino a quel prezzo. Una buona cosa, sempre.

0 thoughts on “Post a Pagamento: Hotel reservations.”

  1. Thanks for writing about our site HotelReservations.com, your review means a lot to us.

    Please consider us to book your hotel needs when you and your friends travel next time…..from management of HotelReservations.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.