No, ci sono, ma volevo uppare i video.

Davvero, come in oggetto. Volevo fare un resoconto pomposo del concerto, cosa che se ve lo leggete rosicate fino li gomiti (cit.)
Quindi capite ci vuole una certa enfasi, una certa salobalomabombastic, ecco. Cioè, quei cinquantasetteeuriecinquanta famoli fruttare bene, quella immagine di Bellamy di terga con la chitarra alzata innanzi agli amplificatori, rendiamola ormonale, cribbio.

Son cose.

Per di più devo raccontarvi tante cose, della bella gente che ho visto, delle persone conosciute bene e purtroppo meno bene per motivi di tempi ristretti. Quindi cazzo, sì che ci avrei da scrivere, ma ho un surplus di cose e alla fine uno mica lo sa bene che scrivere. Però quando scriverò, ecco, secondo me rimpiangerete adesso che non ho scritto ancora nulla.
Secondo me eh.

Poi boh, secondo voi magari è palloso. Però capitemi, io ci avrei ancora anche sonno.
Sì, magari uno ha pure davanti, quando si sveglia, la persona che ti pare più bella del mondo (e non perché non ci hai gli occhiali addosso) e quindi va a finire che magari stai pure troppo sveglia o che ti vuoi svegliare più spesso per rivederla, la persona.
(La persona, che legge lo sglaps, e che voi adesso prontamente con la manina salutate)
Ecco, vah. Son cose, sì. Ok, domani scrivo eh. Credo.

0 thoughts on “No, ci sono, ma volevo uppare i video.”

  1. Ma guarda un po’ che girovagando dalla rete trovo un’appassionata dei Muse come me… tu eri a Verona, io ero il 12 luglio a Monaco, concerto semplicemente favoloso (a parte Invincible che potevano evitare).

    Bello il tuo blog, complimenti!!!

    ;-)

  2. Concerto strepitoso e quando Matt violenta la chitarra e poi quando la alza sopra la testa davanti alle casse sono momenti indimenticabili! Ero proprio da quella parte, sopra in gradinata!

    Fabrizio

  3. In quel momento l’ho guardato ipnotizzata con la bava alla bocca e lo stomaco rattrappito (e a ripensarci mi trovo nella stessa condizione).

    Eh, se vi dico che io il Matthew ce l’avevo a meno di 10 metri…scatta la violenza, o per lo meno l’invidia…che volete, ho avuto culo per una volta!!!

    Sere

  4. (perché non rispondo sovente ai commenti, ché dopo si accumulano e insomma?)

    Ilaria: eh, pure io.

    Notturnasola: ecco, deve essere stato bello anche quello :)

    SmV: ecco, ma tranquilla.

    Fabrizio: dillo a me ;)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.