Ancora tu?

Io ora ve lo dico, saranno scelte innovative ma io che son qui, pane e salame, non le capisco.
Certo che fare lo spettacolo di Venerdì Santo a Piacenza e farlo il due Novembre a Parma ci ha sto filo conduttore che se fossi uomo mi farebbe scartavetrare lo scroto, ma son dettagli.

Deja-vu.

 
Caro Giorgio,
limortacci tua. Io ce lo so che esser blogger non conta un cazzo, altro che gli altri che rifiutano tramezzini e cose: io sono corrompibile!!! Vacca boia, tramezzini, buoni caffè, scope swiffer. Qualsiasi cosa. Tanto io son mortadifame, mica ci ho attività varie 2.0 figose, io e le pezze al culo siamo un concetto veramente assimilabile. Frega nulla, mica è prostituzione se mi date panem et circenses.
Giorgio caro, con la o chiusa, che quassù scazzan sempre gli accenti, ‘sti settentrionali, come se non bastasse la gente che ha la erre oltreconfine. Io mi ritrovo con le tue stracazzo di locandine tra le mani e gente che tra una mezz’ora mi dirà: "uh, checciaibigliettiomaggio?".
E io non ci ho i biglietti omaggio.
Ora dico, te tu mi dici mi[c]a dove trovi un’altra che fuori Granducato t’attacca il tuo faccione qua alla Giorsg Clunei de noantri (poscia frontale con un tir in Autosole, ma son dettagli, ovvìa). Ora, e dico a Ballandi, su, date sto panemetcircenses anche a me e allungatemi un biglietto anche di Loggione pel Teatro Regio, che io sono piccola e povera e cose. Non ci ho vogl… ehm, non posso comprarlo, ché qui tra libri e altro non si ha modo per spendere nei diletti. E suvvia, facciamoci sti piaceri tra conterranei. Dammi due-tre ore riscaldate la sera dentro il Regio, vah, che tanto lo raggiungo in bici.
[anche stavolta va buca eh, me lo sento, altro che cose che danno ai bloggers eh]
[Giorgino, anche un tramezzino va bene eh]

0 thoughts on “Ancora tu?”

  1. Suvvia…

    Un po’ d’orghoglio.

    Almeno hiedigli un proschiutto hon l’osso.

    Che poi noi si spartisce in regime di solidarietà echua e sostanziale tra tapini un po’ bischerotti.

    (L’accento lo fingo bene, eh?

    Cosa non si fa per un etto di Parma)

  2. idem come sotto

    senti ma se invece facciamo lo stesso post ma per gli Interpol..no?

    Marlboro Lights

    (che ti legge sempre ma siccome è strapiena di lavoro molte volte non si mostra – uhm che bello parlare in 3° persona)

  3. Caccia l’euro e vaci no??

    diobon, io ne spenderei anche 50, perchè non ritorna mai da queste parti?:( forse però vado a vedermelo a roma tra pochissimo

    giorgcluneiitalianomapiùbello!!!!!;))

    (e fa anche + ridere)

Rispondi