Il mio medico, che dovreste vedere la curva del mio gradimento nei suoi confronti: ora siamo nel terzo e quarto quadrante cartesiano, è un guitto.
Per ovviare a uno degli innumerevoli acciacchi fisici che m’aritrovo mi ha detto:
"tieni, ti do queste medicine che si danno anche alle donne incinte".
Ora ho capito il perché delle malformaz… ehm. Dicevo, io che amo sperimentare [da segnalare una mia battuta allo sglapsconvivio: "ma si possono prendere alcolici se ho appena smesso gli antibiotici?" "lo chiedi a me? io ormai mischio tutto pericolosamente, sto svoltando per il rochendrol"] ho deciso di fare una prova e quindi ho sospeso per giorni due l’assunzione delle sei compresse al giorno, ed ho constatato che il senso di nausea tipo "passeggero di un gommone Durazzo-Puglia", quella sembianza di convivere con una pantegana nell’esofago, quel sentire che hai l’alito tipo elisir fogna di Calcutta e questo fastidiosissimo senso di arsura che ti obbliga a bere tre litri d’acqua fuori i pasti si attenua parecchio.
Poi, che il problema sia peggiorato è una cosa a parte e son anche cazzimiei.
P.s. Stasera c’è Radio, per le solite cose guardare qua a sinistra. Credo attaccherò dopo le 21:15.
Un vecchio proverbio dice: “una mela al giorno toglie il medico di torno”, cio’ vorrà dire che sarà meglio stare alla larga, se possibile, da questa categoria di professionisti ? Che la maggior parte di loro sia un po’ “strana” è vero, ma a volte non possiamo fare a meno della loro consulenza.
…
Ehm, coff…
(come si fa a non rispondere alla propria mamma?)
ciao non so chi sei ma siccome ti piacciono i Muse e li hai visti anche tu a Verona…mmmm…vabè il senso del discorso era dimostrare la mia approvazione per sta cosa…boh non lo so bah me ne vado prima di fare altre male figure…bbbbai bbbbaaii
Uh, che bello, passerò presto da te :)