Quella cosa che i blogger hanno tanto tempo libero è una balla.

La mia collega di lavoro crede che io possa far miracoli. Ora sto pensando come toglierle il vizio.

Quella cosa secondopercui i blogger(s) non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera non è vera. O perlomeno sarà il mio lato sglapser. Indipercui sebbene qualcuno abbia detto che qui ci si occupa della radio perché i blogger hanno molto tempo libero è una fregnaccia.

Ora, in verità vi dico, io non ho tempo neppure per abbeverarmi e per mingere ultimamente. Il che è una figata per diversi versi: risparmio carta igienica in quanto convoglio le diverse perdite in una sola seduta, posso andare ai Lino’s coffee a prendere l’ice cappuccino mentre rantolo per disidratazione e perdita di forze ma non sentendomi in colpa perché sopra al cappuccino c’è un monte di panna montata (e la barista che ti dice "guarda che puoi anche sederti eh", perché ti tremano le gambe e lo notano tutti…), nonché a forza di correre in pratica il culo ti si sgonfia di volume.
Quindi la cosa detta a Macchiamici da una blogger non è assolutamente vera.

Questo post sembra polemico ma non lo è.
Mi è arrivata la tassa universitaria e mi sento tanto pezzente. Qualcuno mi adotta?
Luca Luciani, se vuoi ti scrivo i discorsi io. Altro che Waterloo. Ho conoscenze storiche dalla dinastia dei Ming alla seconda guerra mondiale. Basta che mi dai un 20% del tuo stipendio…. 15%? Vabbè, facciamo 10% via, e affare fatto.

0 thoughts on “Quella cosa che i blogger hanno tanto tempo libero è una balla.”

  1. Avere un blog è una “passione” per la quale uno ritaglia del tempo, nè più nè meno che per altre attività ludiche; idem per fare radio. Dal fatto di scrivere un post al giorno e rispondere ai commenti al dire che non si fa nulla altro ce ne corre assai.

  2. Già scrivere su un blog e leggere quelli degli altri ne occupa di tempo, che poi si riesca ad incastrare il tutto tra un appuntamento e una commissione è arte, altro che storie.

    Posso devolverti un 3% del mio esiguissimo stipendio da cocococodé, se ti accontenti.

  3. Obbè, un altro luogo comune riguardo ai bloggerss è che sarebbero tutti degli individui tristanzuoli privi di vita sociale…ma non mi pare ,Fran, che sia il tuo caso o quello degli altri tuoi colleghi bloggers- commentatori :(

    P.S. informazione di servizio : ieri ho fatto un test preselettivo per il concorso da ispettore di vigilanza Inps, ma non riesco a trovare il modo per trovare l’esito della mia prova….qualcuno mi può illuminare in proposito???

  4. NOn è che i blogger non anno niente da fare… secondo me ognuno passa il proprio tempo libero come vuole. Io mi diverto a leggere e scrivere qualcosa….. anche se ogni tanto nasce poi anche discussioni un pò antipatiche. Maria

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.