Non riesco più a deambulare.

Piedi gonfi: una taglia e mezza in più.
Una ventina di km a piedi.
La foto più bella di Berlino. Io che ormai trascino le gambe e non so fare più le scale (passare da 4 mesi immobile a letto a mezza maratona non è sano)
Panini tedeschi a 99 cent.
Cappuccini che invece costano il triplo italico.
Il Muro, o chi ne fa le veci.
La testa di Nefertiti.
Busto di Nefertiti I cani tedeschi.

Cose così.


0 thoughts on “Non riesco più a deambulare.”

  1. Macché, son distrutta a letto dalle 8. Mi hanno anche cambiato la camera, ché in quello prima il cesso allagava di sotto (sapevo che il mio intestino dava problemi, ma bucare le tubature…)

  2. Un’intensissimissimo week-end hai fatto, a quanto ho letto nei tuoi ultimi post.

    Vero è che noi italiani , da turisti all’estero, ci facciamo sempre conoscere; all’ultimo anno di liceo sono andata con la mia CLASSE cinque giorni a Vienna , e di quell’esperienza ricordo due cose particolari:

    1) una sera ci avviammo alla metro che ci riportava verso l’albergo intonando a squarciagola “la marsigliese” in un francese ultramaccheronico e facemmo voltare qualche vecchietto assonnato seduto sulle panchine di fianco;

    2)un ‘improvvisazione di “O’surdato innamurato” con una scolaresca di Prato in un pub del “Grinzting” (eravamo tutti un pò alticci per la birra però), di cui rendemmo partecipi pure gli avventori ed i camerieri.

  3. Franna, ti dò una bella notizia:

    il 12 luglio a ferrara in piazza castello ci sarà l’unica data italiana dei Franz Ferdinand che tornano per promuovere il nuovo album.

    i biglietti costano 30€+prevendita per la singola serata se no ci sono 500 abbonamententi Franz Ferdinand + Interpol (che suonano il 15 luglio) al prezzo di 45€+ prevendita e saranno messi in vendita dal 14 Marzo su Ticketone.it, dal 17 sulla rete nazionale di Tickeone e dal 21 nelle altre rivendite autorizzate.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.