Volevo gentilmente dire alla signorina che parla del suo alveo nello spot Activia (non la Marcuzzi, la studentessa che ingloba cibo impunemente durante gli esami e poi le si prende la sciolta) che non è così malvagio liberare gli sfinteri in un bagno non proprio.
Per esperienza lo trovo meglio che farsela nei pantaloni propri.
[cosa che, dopo le operazioni che ho subito, è capitata una ventina di volte, con un computo ottimistico. Dopo il sentirti umiliato della prima volta, il pensare a portare i linidor tra la terza e la quarta volta poi è una cosa che ci fai l’abitudine – sperando naturalmente che non si producano semisolidi dall’odore pestilenziale- pregando che siano feci acoliche, cosìcché non ci son problemi allo smacchiaggio, a meno che non giri gente con lampade ultraviolette. Naturalmente l’obiettivo è andare nel bagno pubblico, fregarsene dei nemici dell’igiene, e lasciare lì i miasmi alla violetta senza traslocarseli appresso.]
Consiglio a tutti i bagni del centro commerciale RomaEst all’apertura…
quella lì non sa nemmeno di cosa sta parlando! che poi io ancora mi chiedo come funzioni in questo caso il soddisfatti o rimborsati…
Questo è uno di quei post da commentare… a briglia SCIOLTA..
Eh, giustamente…
Approvo assolutamente la linea dura contro la ricciolona di Activia e propongo una mozione contro la veejay e la sua ruota nello spot della Lines.
Cià Franfio!
Amaracchia
Secondo me la ragazza dello spot in questo momento sta piangendo per la vergogna…
a me se scappa scappa, cibo o non cibo, non importa che tu sia nel wc di casa tua, o nel wc della biblioteca. Che tu sia rilassato o teso. L’importante è che quando scappa tu corra..e lo faccia veloce verso il primo bagno
Applausi.
Non conosco lo spot, ma inutile dire che la signorina schifiltosa molto chic sta sulle scatole anche a me. Forse è il caso che, senza aspettare che le scappi, qualcuno ce la mandi esplicitamente in un “bagno non proprio”… ma anche proprio vah!
Buonanotte
Inviamocela, sì.
questo sì che è un post di merda :D
(ah, guarda che t’ho passato un meme)
Mah…cibo o non cibo, lo scagotto-pre-esame e’ sempre un appuntamento fisso (oltre che bene augurante), e i bagni del dipartimento ormai li conosco meglio di quello di casa mia!!! Ma soprattutto, devo dire una cosa agli uomini: non prendete per vere tutte le cazzate che dicono nelle pubblicita’ di assorbenti…quello della veejay che fa la ruota e’ solo l’ultimo di una serie imbarazzante!!!
Frede ;)
Frede: a chi lo dici… che con il flusso che mi ritrovo altro che ruota posso fare, nemmeno faccio un passo mi esce tutto….
ma se la tizia dell’Activia va in transiberiana… come cazzo fa?
eh, sarebbe un gesto di grande democrazia…
son cose.