Post a pagamento: Boss Fragrances.

Amici.
Per la seconda volta vengo qui a farvi una marchetta per la quale stavolta prenderò soltanto 20 dollari (una fame, ma mi ci ripago le cuffie ungheresi). La cosa che mi perplime è che per la seconda volta devo fare un post su un azienda di profumi. Spero che non sia perché si è sparsa una notizia non vera: quella vera, per intenderci, è che a me le fragranze garbano. E quindi eccoci nuovamente a parlare di Boss Fragrances.

Al solito qui non mandano nulla da odorare, anche se, qualora vogliamo, possiamo chiedere il campione omaggio qua (quello vecchio è arrivato, è una cartolina. La potete mettere in mezzo ai libri brutti e odorarla quando vi vengono le nausee da studio).
Ricordiamo che le fragranze BOSS profumi rappresentano l’essenza della mission della moda di Hugo Boss: Fiducia, potenza, mascolinità, raggiunta sia professionalmente che privatamente.
Profumi che in questo caso si rivolgono al pubblico maschile, ma non c’è da dimenticarsi le fragranze femminili. Profumi, quelli della Boss, diversi anche a seconda delle stagioni e della calura presente nell’ambiente: sulle scatole ci sarà presente qualsiasi consiglio su usare o meno i profumi in quale stagione e come sfruttarli per far sentire la fragranza al meglio.

Son cose.

0 thoughts on “Post a pagamento: Boss Fragrances.”

  1. ROTFL! Non tanto il post (pure), quanto immaginarti a fare la promozione (e pronunciare la parola FRAGRANCES…) :P :P :P

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.