In pratica è come ora tipo il magnamagna inciucioso in blogosfera.

In pratica io vi spiego brevemente quello che poi usano per farci gli articoli di giornale: per motivi politici le tre-quattro importanti casate regnanti nei secoli scorsi sui troni d’eurpoa s’accoppiavano tra loro. E non erano anche felici, cioè, la maggior parte si accoppiava per dare una discendenza poi per tutto il resto c’erano lo stalliere o la dama di corte.

Ma il problema era che si sposavano tra quelli di sangue blu e finiva lì. Già il sangue blu non è che ti inviti, ché è poco ossigenato. Ma loro non lo pensavano mica ancora eh. Tipo mi ricordo che lì in Spagna la guida mi disse che due tizi lì Asburgo (che erano gli stessi dell’Austria, vedi quello che era Carlo V sui monti divenne Carlos I, un brandy e un reale in Spagna) quando si sposarono gli regalarono come dono di nozze una salma di una santa. Del resto, si sa che il corredo già lo avevano, ma sono gusti.

Ma io vi faccio un esempio con gente che per via della letteratura e della cinematografia cariata conoscete tutti: i Wittelsbach. Sissi era la cugina di Ludwig, Ludwig era fidanzato con la sorella di Sissi, Ludwig però era gay (ma non finì come Luca, anzi). Entrambi portavano lo stesso cognome ed erano scemi parecchio. La suocera di Sissi, quando si sposò con Checcobeppe, era anche sua zia, nel senso sorella della sua mamma. Ora, capitemi, che qui a iniziare a narrarvi tutto esce una cosa lunga come quella soap lì che si chiama Beautiful, dove son tutti parenti e si limonano tra loro (l’ultima volta ho visto Taylor, che prima stava con Ridge e ci ha figliato, poi s’è lumata Eric, e ora si limonava Rick il figlio di Eric e Brooke, che ora sta con Ridge, il quale si pensava figlio di Eric e invece no) anche se insomma, Los Angeles non mi sembra proprio Sant’Ilario D’Enza come superficie e abitanti.

Capitemi quindi che non è un problema di genetica: ma ce li siamo cavati dai coglioni dacché erano scemi.

[Per lo stesso motivo, traendo la morale dall’articolo, può darsi che il prossimo figlio di Brooke di Beautiful potrebbe esssere nano e lampadato]


4 thoughts on “In pratica è come ora tipo il magnamagna inciucioso in blogosfera.”

  1. A questa tua frase:

    “l’ultima volta ho visto Taylor, che prima stava con Ridge e ci ha figliato, poi s’è lumata Eric, e ora si limonava Rick il figlio di Eric e Brooke, che ora sta con Ridge, il quale si pensava figlio di Eric e invece no”

    pensavo chiudessi con un “che al mercato il padre di Ridge comprò” :P

    Simo.

  2. Comunque neanche le antiche famiglie patrizie dell’antica Roma scherzavano, in materia di accoppiamenti tra parenti più o meno alla lontana ed affini…….

Rispondi