I give a little to you, I give a little to him, I give a little to her!

Editors live at Ferrara Sotto le StelleOra non per dire, ma qui si fatica abbestia ad aspettare: secondo un mio personale calcolo i leak degli album escono tra i 20 e i 10 giorni prima della pubblicazione del cd stesso. Ergo non starò qui a dire che secondo me (e domani mi smentiranno) (ma sto facendo apposta, una specie di autognappamento di me stessa) In This Light and on This Evening prima del 5-6 settembre col cavolo che ce lo ritroviamo in giro.

[calcolo diverso per i Muse, che entro 4 giorni dovremmo trovarcelo in giro, The Resistance, visto che sì esce l’11 settembre in Germania, ma a inizio settembre ci sono i concertini sulla spiaggianatale del trio, e quindi direi che è ora. Anche perché sì, sto perdendo la pazienza e non mi basta più neppure ascoltare Sondre Lerche, vi dirò]

Per quando riguarda gli Editors la mia attesa è meno spasmodica. Nel senso, le tracce saranno 9: già se ne conoEditors live at Ferrara Sotto le Stellescono 4.
Sì, mi accontento di poco, ma mi hanno già molto preso quando le ho ascoltate live. Ci sarà, come per The Back Room un EP di 5 canzoni chiamato Cuttings2. Ma ecco, il sound si sa. E’ nuovo, quest’anno tutti si son buttati sull’elettronica.
Il singolo sarà Papillon (notare come è cambiato qualcosa qua a sinistra). La preferita della sottoscritta è invece Eat Raw Meat = Blood Drool, per ora.

mp3: Editors – Papillon (live in Aschaffenburg)
mp3: Editors – Eat Raw Meat = Blood Drool (live in Aschaffenburg)
mp3: Editors – Bricks and Mortar (live in Aschaffenburg)
mp3: Editors – The Big Exit
(live Hurricane festival)


0 thoughts on “I give a little to you, I give a little to him, I give a little to her!”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.