Oggi è il blogactionday2009. Essendo come dicevo ieri una persona a cui danno noia gli schemi non vi starò a tirare fuori le cosette che elencano loro, potete andare a leggerle.
Io vi dico solo una cosa: che siamo una società che si lamenta che non si arriva alla fine del mese e poi preferiamo morire sotto i rifiuti anziché fare la differenziata e vogliamo stare in canottiera anche ora che è freddo, però il maglione ti sforma e quindi su col riscaldamento.
Solo che, coglione, mica dopo muori affogato dall’iceberg del titanic sciolto solo te. Ci sono anche io in mezzo. E quindi vaffanculo, cerchiamo di fare qualcosa anche di piccolo, che nella totalità serve tantissimo.
Comunque, e non è una incitazione al mailbombing, ma un reminder, potete scrivere ad Obama per dirgli che anche voi avete a cuore i cambiamenti climatici (meglio, potete lasciare il vostro nome qua) come del resto dovrebbe occuparsene anche la signora Prestigiacomo da noi.
[ah, e sì, se volete vedere la sottoscritta fare una figura di merda davanti a Margot Wallstrom chiedendo se la lotta ai cambiamenti climatici può unire ancora di più gli europei e farli sentire popolo europeo potete vederlo qua] (sì, mi ero appena consumata al gabinetto, inquinando molto, sì)
[l’altro video, quello da sindacodiparma, era qua]
io l’ho visto, ma pensavo di vederti tete a tete con la sig.ra Margot :)
Quello è successo la sera, col vino parlavo dippiù e meglio (e con 3 ore di sonno in più)
hai una voce toghissima, si nota l’imbarazzo ma anche la convinzione in quello che dici. ce ne fossero di più di ‘ragazzine’ come te!
Annalisa
Troppo buona :)