Ed è la settimana del concerto dove Bellamy fortunatamente non canterà in francese.

Réponds à ma tendresse
Verse-moi, verse-moi l’ivresse!


Fortunaiddio che nelle scalette dei concerti non è stata messa I Belong to you (Oh, Gabrielli ha arrangiato anche il clarinetto qui, minchia) che sopporto solo nella versione di New Moon. Pensate voi. Cioè.

Comunque, il casino è che da qui al 4 dicembre divento noiosamente una bimbetta urlante visto che mi sciroppo due concerti dei Muse in 15 giorni e me li vedo anche con gente migliore delle ultime volte, e quindi ecco (Paolina, mica ci hai solo te ‘sto problema, anche io, ecco, cancelliamo i ricordi e facciamoci le foto da bimbettesceme da postare su feisbuc, eh?) (ma no, mi vergogno, era per far ridere)

Comunque ecco, da qui a sabato andiamo a comporre la scaletta (e a postare anche altro) (anche oltre agli Editors) (ché non vi ho detto che è uscito il video del concerto al Millenaris di Budapest, ma non so embeddarlo) (brutta parola, embeddare)


0 thoughts on “Ed è la settimana del concerto dove Bellamy fortunatamente non canterà in francese.”

  1. Perché in francese ha un accento dimmerda, cara :D

    Cioè, più che effetto romantico, come doveva essere, fa effetto comico, purtroppo. Gli inglesi e le lingue straniere non si trovano molto bene.
    (nulla contro la Francia :D)

  2. Bonjour Fran
    Ahhh :) Cmq ti volevo solo stuzzicare… Anche se era contro la Francia non era un problema per me…
    Il cantante ha detto che ha un legame molto forte con i suoi fan francesi, forse  era per fargli piacere? L’accento inglese in francese rende la nostra lingua molto sexy, molto bella (Jane Birkin ha tanto successo da noi per quello).
    Fran, merito tuo post sul GB, ho comprato "The Resistance" ed è un cd che ascolto tanto tanto tanto da allora. Grazie di quello!  

  3. scusami per il mio italiano…
    intendevo "anche se fosse stato contro la F.,  non sarebbe stato un problema per me"
     

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.