Avrai un piccolo alienino da succhiare (oh, si aprono scenari che non so)

FERME TUTTE TIRATE FUORI IL SIGNORINI, ALFONSO CHE E' IN VOI.

Carissime.
Kate Hudson pare essere incinta.
Quindi Matthew Bellamy diventerà padre.

Cito: "A source confirms exclusively in the new Us Weekly, out Wednesday, that Kate Hudson, 31, is 14 weeks pregnant with boyfriend Matthew Bellamy's baby. "

[svolgimento]

Poi ragà, la cosa che è non programmata e inaspettata suvvia… vi dobbiamo spiegare come si evita? Per favore, Kate sei già al secondo figlio come un rocker. Non dirmi che non capisci che quelle non sono schitarrate, dai.
Comunque, io è da quando l'ho sentito che mi ronza in testa che Bellamy dedichi una canzone al figliolo un po' come Baglioni, solo che al posto di cose di "legnetto di cremino da succhiare" e "carezze per parlare coi cani" mi vengono in mente cose con alieni e onde elettromagnetiche che cambiano il pensiero. Ho paura anche io, lo so.
Prepariamoci a tante piccole tutine glitterate.

Immagine.bmp
Quindi ora coi cinque di Wolstenholme e uno di Bellamy siamo a sei figli di Muse. Dom: tieni duro (ehm, oh, beh, non in quel senso… o sì se vuoi. Ma nel senso resisti… ehm. Non se ne esce)


0 thoughts on “Avrai un piccolo alienino da succhiare (oh, si aprono scenari che non so)”

  1. Fran, aspettavo proprio un tuo commentoXD
    Non potevamo non dire la nostra sulla pettegolezzo musiano del momento e credo che tutti aspettassimo te per aprire le danze.
    Comunque. Il baby Bellamy. Secondo voi al posto delle fiabe la sera gli racconterà storie di complotti ed alieni o passerà direttamente a 1984? :-P
    Kira

  2. Ok, il portavoce di lei ha confermato, è ufficiale (argh)

    Certo che essere nel 2011 e dire "oh, non ce l'aspettavamo" fa un po' sorridere sì. Giusto poco poco.
    Già mi vedo la foto dell'infante twitterata in tempo reale tipo come per Buster. Ah approposito, direi di partire con il toto-nomi.

    Sara

  3. Ma il papy dov'è si nasconde braccato in casa dai genitori di lei??? (L'ha detto la Mem che sia vero???)
    La Kate che dice "ops mi sono sbagliata…..questo bimbo era unintended" mi pare un po'….ridicola!!! Quindi o erano ubriachi entrambi (cosa nemmeno poi così difficile) oppure Matteo ma Chris non ti ha spiegato proprio niente!)
    E qui ci potremmo dilungare in una serie infinita di battutine e cattiverie…..LOL!!!

    Ma che poi la scorsa settimana non era che si erano lasciati….Bohhh!

    Va beh adesso passo a considerazioni meno cazzeggiose….
    Premettendo che trovarsi tra le braccia un bambino (tuo figlio) è la cosa più bella che ti possa capitare nella vita, dovremmo augurare tutti alla coppietta figli maschi (chissà perchè maschi???), ma un filo di preoccupazione come fans ce la possiamo permettere.
    Che succederà? Si rincoglionirà come Chris Martin? Scriverà canzoni ancora più belle di prima con questa nuova fonte di ispirazione?

    Oppure……

    Alzi la mano chi non ha almeno una volta ascoltando le loro bellissime canzoni e guardato le interviste, almeno una volta avuto il minimo dubbio sul famoso e famigerato "BellDom" (e non voglio nemmeno entrare in merito all'argomento…musicalmente e umanamente parlando non cambia nulla e non sono affari nostri).
    Ma un filo di timore per la band……mi viene…..!!!

    Aspettando la conferma di Bellamy papino rock!!!

    Un bacio a tutte

  4. No, io non ho parole, scusatemi. Non riesco ad essere lucida nel commentare, sono ancora sconvolta. 
    Io Matt papà proprio non ce lo vedo cazzone com' è.
    Ma poi, dico io non poteva farlo con la Gaia??? Almeno c'avevamo il piccolo Bellamy metà nostrano. Vabbè misteri della vita, o della fede, chi lo sa.
    Che poi perchè diamo tutti per scontato che sia un piccolo Bellamy e non una piccola Hudson?
    Sto sperando con tutta me stessa che sia una bufala colossale opera dei media ma, aimhè, ho appena visto la notizia anche su Amsa, che è fonte abbastanza attendibile.
    O saranno cazzi sua, ma a me sta notizia proprio non mi va giù. Essì che i problemi reali sono altri nel mondo, ma questo è altrettanto grave.
    Ma che non vengano a dire che non se l'aspettavano, perchè nessuno ci crede più alla cicogna o alla storia del bambino sotto al cavolo!
    Ormai il danno è fatto, non ci resta che sperare e accendere un cero alla Santissima Vergine Incoronata, affinchè Mattheuccio nostro non mi scada,come altri hanno già menzionato, come il Martin.

    Preghiamo.
    Amen.

    Emy

  5. un minuto di silenzio per ricordare lo scambio a quelli che il calcio e la figura di merda della ventura. chissà se adesso che è papà avrà ancora voglia di questi scherzetti.

  6. E' bellissimo che ci sia un altro figlio dei Muse in viaggio  !!!  Chissà se poi, quando saranno grandi, ce li ritroveremo un po' dappertutto come i nostrani "figli dei Pooh" !!!! Scusatemi per l'analogia un po' blasfema  ;  )        Cry

  7. Scusate, ma non ho capito la faccenda di Martin. Da ascoltatrice dei Coldplay io non mi lamento affatto della sua produzione post-matrimonio (specialmente Viva la Vida).
    Quello che spero io è solo che non ci siano più NSC e UD varie. Il bambino o la bambina sarà sempre ben accetto/a :-D
    Kira

  8. Bellamy ancora latita????!!!!! Ragazze sta diventanto lo zimbello della rete!!!! Pure a RTL oggi l'hanno mazziato!!! LOL!!!

    Dopo di che fa bene a starsene chiuso in casa!!!

    Roby

  9. Ho appena appreso la notiziola della prossima paternità di Mr Bellamy pochi minuti fa da Virgin Radio, e onestamente non so se ridere o piangere, più che altro perchè non mi sarei mai aspettata che il frontman dei Muse, tra i più antidivi per eccellenza, avesse deciso di compiere un passo così importante con una che sguazza nel glamour hollywoodiano fin da quando è in fasce. E comunque, o uomini e donne di poca fede, sappiate che esistono diversi stralci di interviste in cui si legge  a chiare lettere che la volontà di formare una famiglia, o quantomeno di sfornare un erede, è sempre stata tra i pensieri del caro Matt sin dai tempi dei primi successi dei Muse, perciò non mi avrebbe sorpreso il fatto che presto o tardi il nostro devoniano avrebbe ….."dimenticato" il condom nell' apposita confezione nel caso avesse incontrato qualcuna di animo ben disposto per questo progetto. E siccome la nostrana apprendista psicologa ha preferito darsi anima e corpo alla carriera, ci penserà la reginetta delle commedie americane a sfornare il baby Bellamy:P

  10. Almeno speriamo che sia:

    1. Maschio
    2. Con gli occhi del padre
    3. Col cervello del padre e NON della madre
    4. Col naso di….bhè qui Matt mi spiace, ma stavolta la Kate ha la meglio.
    5. Un po' più alto del padre.

    Bon.
    Ciao

    Emy

  11. … ma in tutto questo: la replica di matt, dov'è?
    Sto ancora aspettando il suo annuncio pubblico, visto che lo stanno dicendo porci e cani tranne lui, il diretto interessato :-P
    Kira

  12. No, ma non lo prendo in giro.
    Quello che spero davvero è che quel bambino sia felice e chissà…che abbia due genitori e non uno e  l'altro "a mezzo servizio" (non necessariamente Matthew, eh!).
    Ma mi rendo conto che è il destino di tanti figli, per cui…
    MEM

  13. Ma porca…..Kate dopo 30 anni ancora nn sai come si usano le precauzioni????? Siamo ancora al “ops tesoro sono incinta”???????Mh sono allibita….

  14. Fra ci tenevo a dirti ke sei proprio una grande adoro quando scrivi dei miei Dei della musica e sopratutto di Matt!!!! Grazie ancora lety

  15. Eccola…la notizia che piú temevo adesso é arrivata ed é diventata ufficiale per le mie povere orecchie e per la mia anima scombussolata….sto per diventare nonna per la sesta volta!!!!

    Eh giá…perché questo mio parto trigemellare del lontano 1999 mi stá deliziando la vita con l'arrivo di tanti piccoli pargoletti…anche se dei tre io preferivo che il compito di inseminatore ufficiale restasse solo a Chris….

    Matteuccio lo adoro, mi ha dato tante soddisfazioni in tutti questi anni ma non lo vedo ancora nelle vesti di Mattegenitore……non é che sia poi cosí preparato all'evento e ad essere sinceri da brava suocera, la scelta della mamma/incubatrice non mi vede proprio concorde…..vabbé, che dire…il 2010 é stato l'anno degli scivoloni per il mio piccolo genietto, peró almeno questo é uno scivolone con speranze di miglioramento..non come NSC che non puó certo migliorarsi con il passare del tempo!!

    Comunque ho giá pensato alla tutina per il primo giorno di vita della creatura….molto simile a quelle orgameccaniche indossate dagli alieni in Indipendance Day (film che ha un posto speciale nel mio cuore)..in questo modo avremo abbastanza glitter e quel piccolo tocco apocalittico da far contenti entrambi i neo genitori..

    Per il sesso, io spero in una piccola Bellamy….secondo me sarebbe perfetta….Immaginate un pó…Moretta, occhi blú come il mare, in questo caso anche se prendesse il gene altezza dal papá non sarebbe un problema, talentuosa, con la voce di Matt e le potenzialitá da corde vocali femminili, capace di suonare qualsiasi strumento, geniale e maniacossessiva al punto giusto….se poi mettiamo anche in considerazione che lo zio Dom potrebbe avere il ruolo di Mentore durante la sua crescita e formazione, credo che il risultato non potrebbe che rendere orgogliose tutte noi "madrine" di cotal perfezione!!

    …ah, quasi dimenticavo i fattori fondamentali che la piccola potrebbe ereditare anche dalla mamma/incubatrice ….i nonni materni, il contributo economico per un futuro dignitoso e assicurato, e il chirurgo plastico nel caso dovesse essere necessario!!

    Che altro aggiungere….questa creatura ha giá tutte le fortune del mondo!!

    Io da brava nonna incrocio le dita perché abbia soprattutto una vita piena di genitori presenti e uniti…..ma purtroppo mi rendo conto che non si puó avere proprio tutto…….

    …e da brava fan spero che Matteuccio sforni nuovi capolavori sotto l'influenza di questo nuovo stato di genitore to be..e mi appello alla sua capacitá di associare eventi della vita normale a cospirazioni aliene…e chissá…magari é convinto che lui e Kate siano stati rapiti dagli allieni e che questa gravidanza sia il frutto di un inseminazione extraterrestre visto che per entrambi é un evento cosí inaspettato….quindi incrocio le dita e aspetto la futura ninnanannashowbiz!!!!

    Un saluto a tutte dalle sponde del Danubio,

    Xaviera

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.