These little black clouds keep walking around with me, with me.

Stereophonics live at Alcatraz, MilanoStereophonics live at Alcatraz, Milano
Di chitarre ne ha cambiate un cifro.

Tralasciando i supporters (ma tutto è stato ampiamente spiegato diqqua) direi che è stato un concerto gradevole. Non bello. Non bellissimo. Non schifoso. Non tirato alla menopeggio. Gradevole. Anche perché eravamo in un tour di un album che a me non aveva entusiasmato granché (ari-eufemismo) ma che volete farci: quando s’era più gggiovani e più involuti negli Stereophonics s’abitava a culonia e non li si poteva vedere.
E Kelly è comunque davvero basso, e il palco dell’Alcatraz non aiuta. Fortuna che anche la gente era molto bassa.

[no, stasera niente radio]


0 thoughts on “These little black clouds keep walking around with me, with me.”

  1. Ne deduco che TU eri una di quelle persone che mi intasavano via Valtellina facendomi quasi arrivare in ritardo a teatro.

    E per gli Stereophonics per di più.

    Che abitare attaccati all’Alcatraz non è un grosso vantaggio se hai giurato solennemente che non ci metterai mai più piede…

    Sac

  2. Da quello che ho letto qui e su Radionationhai iniizato alla grande l’annata-concerti 2010! Io inizierò la mia sabat o con i Kasabian!
    E mi sa che quest’anno da qualche parte ci si becca!
    Ali

  3. Ali: se tu resti per gli Editors fuori a Torino m’attardo con te, sennò rientro subito. Ma ci metteremo d’accordo.

    Sac: ehi, piano. Io ho parcheggiato in culo ai lupi e sono arrivata presto e andata via tardi. Non era colpa mia. (ho testimoni, gné gné)

    Tere: io ti invidio i Kasabian ora -.-

  4. Guarda, se vengo a Torino (ma è decisamente più si che no!) avrò il treno alle 4:50 di mattina quindi…mi atterderò come al solito! C’è tempo per accordarsi comunque ci si vedrà di sicuro! 
    Ah…volevo giusto dirti che ho scoperto Radionation da poco e mi piace un sacco, è diventato uno dei miei siti di musica preferiti da controllare spessissimo per novità, recensioni, eccetera…e la sezione indination la adoro!
    Ali

  5. Ciao, Fran! E un pò che non scrivevo più sul questo sglapser, ma sono ben felice di poterlo rifare……….Ultimamente gli Stereophonics mi sembrano un pò fermi alle loro cose vecchie, quelle di "Jeep" non sarei perciò così entusiasta di vederli
    Fra 1977

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.