Muse at Festivalbar

Mmm, sto passando il mio periodo di paranoia coi Muse sotto. Sì, forse sto un po diventando maniaca ma credo sia una valvola di sfogo normale. Non digerisco però troppo Absolution, perchè mi taglierebbe le gambe. Piuttosto Origin of Symmetry e tutta la rabbia che ha dentro… almeno servisse a qualcosa. Non è rabbia pura come quella che potrebbero avere i Metallica ma è incazzatura circoscritta al cortile di casa… Il famoso hell out of me ;)

Palco Catania 19.06.2004

E intanto stasera su italia uno c’è stata la puntatazza da Catania [ciao piccolameli!] del Festivalbar, buona performance live di Time is running out. Tale che Salva con Nome, in chat, ha detto che "sti Muse non sono male" e mirkuz si è convertito al loro ascolto. E sono soddisfazioni.

Glastonbury. [Anzitutto grazie a Uio per la registrazione] Brutta cosa la morte del padre di Dom poche ore dopo il concerto che Matt stesso aveva definito [non trovandomi d’accordissimissimo…] come il loro miglior concerto fatto finora. Buona performance, con un Matt diverso dal solito… con una giacca bianca che mi ricordava quando si lavorava in hotel [ne ho una uguale, chissà dove…]. Buon concerto, ma per me mancava il nescio quid per parlane come dell’ottimo, che resta ancora per me il rock am ring di qualche anno fa. Ed anche le performances del Pinkpop non sono da meno…


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.