Matthew tevolemobbene perché sei frescolotto come noi.

Salve a tutti al gruppo carampano dei Muse (e di Matthew Bellamy)
Siamo alla recente intervista (lunga) rilasciata a Parigi per Panorama, ove il nostro beniaminino in successione: viene trattato come un cencio da un cammariere francioso, parla del loro successo con The Resistance, si cruccia di Gaia che l’ha lasciato e dice che non lascerà nulla di intentato per riconquistarla (…), e poi percula la Ventura e Dom the drummer.

«Avere il cuore a pezzi mentre tutto il resto della vita funziona a meraviglia è un’esperienza da shock. Potenzialmente è tutto rosa, ma appena metti bene a fuoco la giornata ogni cosa diventa grigia. Quello che è successo mi ha fatto capire che la felicità assoluta non esiste. Lei mi ha lasciato, ma io non mi sono arreso. Farò tutto quello di cui sono capace per riconquistarla»

Matt, perfavore, vieqquà, fatte toccà sulla spalla: ma famme il piacere vah.
[checcazzo, ma è peggio di me] [non posso neppure dire testa mia e soldi suoi, non che la mia sia meglio] [mah]


0 thoughts on “Matthew tevolemobbene perché sei frescolotto come noi.”

  1. *patpat*
    Senti a me, segui il richiamo e molla Bellamy per il Barrowman **

    (Tati fugge nella notte prima che Fran faccia uso improprio di qualche oggetto appuntito…)

  2. piuttosto, dov'è che si saranno incontrati il Bellamy e Gaia a Milano….??
    no così eh, era solo un' idea, uno spunto.. per farci un giretto il sabato pomeriggio (chè magari Matthew ripassa di là e zac! )

    barbara

  3. Ehhhhh…….che vi dicevo io, qualche commento fa, sull'umore del frontman dei Muse post-rottura???? Fosse successo qualche anno fa, magari il nostro mica sarebbe stato così giù, per il semplice fatto che quando ci si trova senza donna/uomo un pò più giovani è facile buttarsi tutto alle spalle ricominciare daccapo perchè tanto si ha tutto il tempo per rifarsi una vita al fianco di qualcun'altro. Ma, a trent'anni, beh, con il tempo che comincia a diventare tiranno e la paura di rimanere soli, perchè a quell'età si è tutti più o meno"sistemati", è naturale che chi è fidanzato da tanto  cerca comunque di non buttare nel cesso, a meno che non ci siano delle gravissime ragioni a monte, la sua storia d'amore.

  4. nooooo nn ci credo……….ma come si fa ad lasciare 1come Matthew James Bellamy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   O.o è meraviglioso nn comprendo!ti consolo IO Matt!!

Rispondi