Così risolviamo subito ciò che vogliono sapere 900 persone che al dì accedono qui.
Per il resto è scritto tutto qui. Di Gaia Polloni, da quando ci si son messi, i gossipz, quando si è scoperto che si son lasciati etc etc.
Quei purciari di RTL 102.5 non l'hanno fatto.
Non so, quanto pare il lavoro di redazione nonché il professionismo è sopravvalutato. Non sapevano nulla di nulla sui Muse, cose che chiunque legge qui (tipo anche mia mamma) sa. Cioè, bah.
E soprattutto sarebbe stato bello spendere due parole circa l'impegno critico sociopolitico che sta dietro Uprising e la pantomima quindi della protesta prima dell'inizio del concerto. Non son cose.
"Uprising", la "protesta", la scenografia del palco e lo schermo a occhio sopra fanno molto 1984 :)
Oskar
secondo il servizio tim spot di tim Matthew Bellamy si starebbe frequentando con kate hudson!!!
ah ho trovato la notizia pure sul corriere!
http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cultura_e_spettacolo/Gossip-liaison-tra-Kate-Hudson-Matt-Bellamy-Muse/12-06-2010/1-A_000111457.shtml
ciao Kanachan
Collezionare figure caprine con i Muse sta diventando un'abitudine dei nostri giornalisti / uomini-donne di spettacolo. A quanto sembra il lavoro di redazione è decisamente troppo complicato per loro.
Ed anche usare "google".
Quanto al mancato accenno ai "temi" dell'album, quella – purtroppo – è l'ultima cosa di cui mi stupisco. Per fortuna che vivendo a Milano ho facile accesso a riviste musicali in lingua inglese, così ogni tanto posso leggere un articolo che valga la fatica di comprare il giornale e portarselo dietro.
A parte questo, volevo farti i miei complimenti: è un piacere leggere il tuo blog.
MEM
In questo caso mi sento in dovere di segnalarti l'uscita di uno speciale di 100 pagine dedicato solo ai Muse – e che è qui tra le mie mani mentre scrivo (nonostante io sia in ufficio e debba lavorare!) – edito da NME.
Ancora non ho avuto il piacere di approfondire la conoscenza, ma ci stiamo piacendo molto!
MEM
MEM: uh! Lo cerco appena possibile, grazie!
Vabbè…alla disinformazione dei nostri giornalisti sono ormai abituata :(