RTL 102.5 ha preso la Gialappa's per i Mondiali perché RTL ha i diritti. Ecco, bene. Ok.
La partita dell'Italia e le seguenti saranno però commentate da Francesco Facchinetti.
Cioè, mah, bah. Boh.
[Già non capivo le scelte di Radiodue figuriamoci se capisco una cosa del genere]
Ma allora cosa li hanno ingaggiati a fare?
Io ieri sera ho passato quasi tutto il primo tempo della partita a cercare la gialappa's (sia sullo stereo, che sulla radio via web). Niente. E non c'era nemmeno facchinetti ma 2 che parlavano di cose inutili intervallati da qualche canzone (No, non ero sulla stazione sbagliata, ero proprio su rtl). Ma che è?
Che nervoso
Luci
Cheeeee? Rtl la radio più inutile ed incompetente del mondo, ha l'esclusiva pure sui mondialiiiiii???? Noooooo…. ma poi Facchinetti che cacchio ne capisce di calcio?????? :((
Ovvio ragazzi.. ormai l'ingaggio serve solo per fare bella figura e scrivere un articolo sul giornale. Poi non li fanno lavorare ma nessuno ne parla (tanto la bella notizia è già passata). Sbaglio o sono soldi nostri?