Non ho tempo di scrivere perché devo litigare con la tim.

Vedi questa cosa qui che poi vi racconterò meglio.

Comunque ecco, di notte son pure costretta a dormire poco perché ci sono le esercitazioni militari nel campo semiattiguo in linea d’aria. Uno stress. Cosa che stasera se continua così mi metto a scrivere dugento interviste. Ma sapete, prima devo prepararmi.

Che. due. palle.


0 thoughts on “Non ho tempo di scrivere perché devo litigare con la tim.”

  1. manco io riesco a dormire più di tanto… la causa però sono i muratori che lavorano nella casa accanto… alle 7.30 del mattino attaccano con le seghe e i martelli e non si dorme più!!!
    anche io sono parecchio incavolata con la tim…  2 anni fa m'ha attivato, senza che io ne avessi fatto richeista, tim senza confini, perchè ero stata 10 giorni all'estero (tra l'altro non ero nemmeno in europa, quindi quella non la potevo nemmeno usare!); poi a giugno vado in inghilterra… praticamente senza confini funzionava che la prima chiamata ricevuta la pagavo e le altre no…. per una settimana però io non ho mai ricevuto chiamate, comunicavo solo tramite sms…. torno e vedo che dal traffico residuo la tim mi aveva prelevato 10 euro, così! grr!!!! 
    kanachan

  2. Ah, che bello. Se non mi risolvono quindi porto avanti anche il tuo caso, a me ne hanno decurtati mooolti di più. Sono tentata di mingere sulla sim e sotterrarla.

    Solidarietà per i lavori, ho abitato due anni nella casa nuova che in pratica era un cantiere ancora… mamma mia.

  3. Consiglio pratico da "addetta ai lavori" (anche se sono certa che ci avrai già pensato).
    Una bella raccomandata a/r al servizio clienti con minaccia di richiesta risarcimento danni se non provvedono tempo quattro giorni.
    Se continuano a rompere, acchiappa il tuo primo amico avvocato e fagli reiterare la minaccia. Così capiscono che non stavi scherzando.
    E vacci giù dura.
    Non perdere tempo in telefonate, che ti avveleni soltanto =_=
    MEM

  4. Solidarietà sia per la Tim che per i muratori se mi metto a raccontare le nostre storie con Tim per il negozio…..scrivo un romanzo!!

    Baci

    Roby

  5. Povera, mi dispiace! Anche io c'ho perso il fegato con sti str…

    Per le esercitazioni militari, guarda il lato positivo… che i soldatini di solito c'hanno un gran fisico, e anche l'occhio vuole la sua parte, no?

    Baci baci!

    Silvia

Rispondi