Skyn your partner.

Tanto l'abbiamo capito che è l'argomento dell'inizio settimana: da ieri i giornali di tutto il mondo rimbalzano la notizia secondo cui il Papa avrebbe aperto all’uso dei preservativi, cui da sempre la Chiesa si oppone sia come mezzo contraccettivo che protettivo nei confronti delle malattie a trasmissione sessuale, prima di tutte l’HIV. In realtà la cosa sembra parecchio ingarbugliata, sembra si parli di prostituzione e non di cose che riguardano un uso regolare del preservativo in tutti i casi, per questo ora parliamo comunque di skyn your partner.

Akuel Skyn e’ il nuovo e rivoluzionario preservativo in Sensoprene, una formula no latex che regala la piacevole sensazione di non indossare niente.
La tecnologia di AKUEL SKYN rappresenta un enorme balzo in avanti nel mondo dei preservativi assicurando un effetto “seconda pelle” durante il rapporto, simile alla sensazione di non indossare niente.

Quindi niente più paranoie sulla storia di barriere e cose del genere, ché poi magari uno si prende di ogni.
Il Sensoprene è un innovativo materiale, quasi impercettibile, più liscio e flessibile di un comune preservativo in lattice, ma che garantisce la stessa resistenza.
Rispetto al lattice il Sensoprene™ è più confortevole, più semplice da srotolare e indossare e si adatta meglio all’anatomia del corpo. E’ stato testato clinicamente in performance, comfort ed efficacia e la sua formula no-latex minimizza la possibilità di allergie. Ha tutte le carte in regola per diventare l’oggetto cult del sesso sicuro senza rinunciare al piacere e alla sicurezza. Non solo nei rapporti autorizzati dalla Chiesa, ossia quelli di prostituzione maschile, ma anche quelli etero ;)
Esistono preservativi sottili e supersottili, che promettono il recupero di una dimensione piu’ naturale del rapporto. La sottigliezza peroò genera qualche preoccupazione, seppur erronea, sulla resistenza. Non è vero nulla.
Akuel skyn garantisce la sensazione di non indossare niente, questa sensazione e’ da ricercare nello speciale materiale (NON SUPERSOTTILE e NO LATEX) e tecnologia, che permette di recuperare l’effetto SKYN-ON-SKYN, pelle su pelle. Non ci sono piu’ scuse per non usare il condom!!!
E ora video!
 

Guardatevi il videino qui, eh. Se lo trovate carino, visto che c'è una sorta di contest in ballo (vi garba? è esplicativo? è ganzo? vi ha fatto ridere? vi fa cagare?) potete discuterlo qui sulla pagina fan di facebook.

Oppure anche gli insulti come ad ogni mio articolo sponsorizzato va bene eh, ma sono cose a cui credo: in fondo io non sono un medico ciellino. Pensate, i medici ciellini vanno tantissimo all'università. E se sapessero che io avallo cose come queste mi crocifiggerebbero fuori dalla mensa.

Che bello.

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio


0 thoughts on “Skyn your partner.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.