Ultimamente il 70% delle cose che faccio, che scrivo, che produco non mi piacciono. Poi le paragono a quelle che fanno altri, che sono più basicamente semplici e più efficaci -credo- e mi incazzo il triplo. Poi mi abbatto. Poi vedo se posso imparare. Poi mi rendo conto di essere fatta complicata e che quindi sia ci ho un mio percorso tortuoso accazzo e sia debbo rendermi conto che non è che posso fare robe diversamente.
Checcazzo, accontentiamoci.
(no?)
Ohhhh ma come ti capisco!!!!!
Un bacio
Roby
Guarda… l'importante è che tu non ti metta a produrre "sarullate"… per il resto va bene tutto…
Mmh mi sembra di sentire meXD
Ti dico quello che dicono a me ogni volta che affermo qualcosa del genere: già solo il fatto che tu non sia così umile da capire quanto ci sia da imparare, ti fa grandissimo onore :-D
Kira
Velenero: lol, cattivo.
Ragazze: :*
Consolati. Io leggo le tue riflessioni, le tue battute, il tuo sarcasmo ed ironia e mi sento stupida.
Vedi chi sta peggio.
Un abbraccio con tanta stima indiscussa!
MEM
Ehm…volevo scrivere, ovviamente: *già solo il fatto che tu SIA così umile ecc ecc…ma sono rincretinita più del solito, ultimamente.
Spero tu abbia capito il senso del commento, Fran *__*
Kira
X Kira: pure a me ogni tanto il pensiero va più veloce delle frasi da scrivere cosicchè capita che mi scappi qualche "svarione" grammaticale o sintattico, per cui non preoccuparti più di tanto
Quanto al tuo, se possiamo chiamarlo così, "operato telematico", Fran, per me è molto meglio di tante fanpage, webzine e portali che si vedono in rete, perchè non è un'accozzaglia di stronzate perlopiù riprese da giornalacci tipo "Novella 2000"…;)