Esaggggerati.

Ora i miei amici di Ciccsoft (che sono ancora più amici perché hanno rincominciato a far la radio su Radionation) mi han detto che oggi gli ha scritto un avvocato tedesco perché avevano usato una foto di biscottini tedeschi e quanto pare questa si sente il copyright sulla foto di biscottini e quindi li han cazziati.

Io che devo dire che usano la foto del mio nobile pupazzo Rodesindro anche sui blog francesi (la terza foto, grazie) sui bimbi maltrattati?
AVVOCATOOOOO.

Si deve tutelare l'immago del pupazzo.

Tanto più che il Pupazzo Rodesindro ora che il comune di Parma è traballante sta pensando a una carriera come sindaco. Dice che lui almeno è senza macchia e ci ha un programma di base molto semplice: culo al caldo per tutti. Mi sembra che potrebbe funzionare, la sua semplice strategia.

Sebbene già sta tentando delle strategie interne per farsi eleggere Faraone che non ho capito bene, ma ha detto che sarebbe il giusto coronamento tra le sue velleità di pupazzo Duca e pupazzo Santo, quindi si è messo in testa questa idea del Faraone e tutte le sere mi chiede perché il faraonato (!) non sia durato sinora. 
Gli ho spiegato che poi i romani, la repubblica ma secondo lui non funziona il modello repubblicano e mi dice che no, lui ha seguito le lezioni di storia dell'arte di Paolucci di notte su uninettuno e che quindi dalla storia dell'arte ha tratto che i popoli è meglio governarli dibbrutto, dice.

Non so, ci ho paura.

Comunque non so, credo si debba fare un corso alle persone per far mettere le foto con link verso di te e via andare. Non serve molto. Del tipo ecco, la foto l'ha fatta tizio. Senza che tu debba impecettare la foto con copyright e robe del genere che mettono una noia astrusa. Fanno tanto 1996. L'abc. Poi si parla di condivisione e robe, tzè.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.