Chi? Che? Cosa?

Sì, lo so, il template fa cagare, la grafica fa cagare. Ma capitemi: non sarei andata via dal decadimento splinderiano solo per questo, per riallestire tutta casina.

Si fanno riflessioni di qua dicendo che forse chi ha comprato la piattaforma era interessato a blogger in base a “la loro autorevolezza, capacità, visibilità pregressa”. Beh, perdere in 48 ore sia me che personalitàconfusa non mi sembra un grande passo avanti se si vuole tutto questo. Ma si sa, ormai dei diaristi non frega più una mazza a nessuno, sebbene i blog siano nati e sussistano ancora per questo, al di là delle paturnie da wannabe e guru.

Il fatto è che siamo cretini: abbiamo aspettato oltre un anno dai primi segni della decadenza. Sono cretina perché io contrariamente ad altri anziché sminchiarmi per metter giù la grafica preferisco passare il tempo a scrivere. Sebbene oh, ‘sta grafica sia molto meh, ma vi ci voglio a trovare qualcosa di decente: mi fa schifo tutto. Cerco di cambiare tema da un anno anche su Radionation e non trovo nulla che mi aggrada. Ma dicevo: ci sta anche bene. Siamo pigri, la internet non è per i pigri.

Ora -mioddio- dovrò tipo personalizzare il tutto. Non mi va. Checcazzo. E questa poi è la settimana di cazzarola-quanti-concerti-e-domenica-i-Kasabian.

 


0 thoughts on “Chi? Che? Cosa?”

  1. Sono cretina perché io contrariamente ad altri anziché sminchiarmi per metter giù la grafica preferisco passare il tempo a scrivere.

    Ma infatti è più importante scrivere. Basta non mettere testo rosso su sfondo giallo, ecco (e non solo se sei laziale), alle piccolezze i lettori passano sopra u_u.

  2. ecco fran, volevo dirti che a me piace un casino leggere il tuo blog, e non me ne frega niente della grafica, ma da quando hai traslocato qui c’è sta cosa che quando leggo vedo le lettere con degli aloni e poi vedo tutto a righe per almeno mezz’ora…certo, mi sono chiesta se mi stesse tipo cadendo la retina, ma mi succede solo qui, quindi non credo…ma son l’unica?

    1. no, temo che il tema proprio faccia cagare. Ma è stato il primo che ho trovato. Abbiate pazienza che tipo lo cambio appena capisco come fare.

Rispondi