Al via il Concorso di 16MM

C’è un nuovo contest che premia la creatività ed è partito il 21 maggio e che terminerà il 17 luglio. Siete ancora quindi ampiamente in tempo per partecipare e sottomettere le vostre idee!

Si sa che l’Italia è un popolo di santi, navigatori e… creativi. Quindi il nuovo concorso promosso da 16mm, piattaforma che mette a disposizione lo spazio ai giovani videomaker per confrontarsi e mettere in luce i loro lavori.

I video che sottoporrete dovranno essere notevoli: insomma ci vorrà tutta la vostra creatività per colpire chi vi giudicherà, in diversi ambiti… infatti verranno analizzati diversi aspetti di ogni video, dallo storytelling al puro discorso tecnico su audio e altri aspetti.

Le uniche piccole delimitazioni sono che i partecipanti devono essere maggiorenni, nonché comunque il  regolamento completo del concorso lo potete trovare sul sito internet del promotore che è: www.16mm.it

Sotto sotto ci sono bei premi in palio: si parla di

premi come carte prepagate fino a terminare a cose di meno conto come gadget brandizzati che però potete sempre sfruttare mentre realizzate i vostri prossimi lavori…

Allora? Che ne dite?

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing


Rispondi