Correntemente credo che Bowie sia l’unica ragione per avere una cosa che potremmo definire svago piacevole e passionale.
No, neppure l’idea di prendere a calci in culo Bellamy, dopo aver già esborsato 200 euro, o arraparmi vedendo Dave Gahan, o piangere davanti a Tom Smith mi smuove minimamente. Vi ho detto che all’interno di me… buio…. oscuro… bau bau… Quello.
Ah, sì ora sto scrivendo decentemente perché sotto pastiglie. Un po’ come quando quelle giornaliste di giornali femminili che volevano mandarmi in fabbrica (già fatto: ho lavorato alle terme dalle 6 di mattina. Lei credo mai) si scolano i loro litri di tavernello.
Ma dicevo: David Bowie per me è un’icona. Lo è anche per Matthew, ma per me di più. L’uomo che racchiude meglio dentro di lui l’arte Pop di un periodo che ammiro.
Tutto questo per dire che se facesse dei live e i suoi biglietti costassero come quelli dei Rolling Stones io a costo di non mangiare un mese (un momento: già lo faccio perché depressa!) ci spendo anche dugentoeuri.
[Duca, insomma, ok che sono tanto depressa, ma non dovevi scomodarti proprio te a tornare per me eh. Bastava anche un acustico in salotto]
Credo siano sempre le stesse persone che scrivono esternando commenti senza conoscere i fatti, oltre a quello da te citato ho letto :”vanno internati quelli che la prendono sul serio” e “vedo gente che la prende per il culo” ! Parole dette da gente meschina e superficiale che deve commentare e sputare sentenze per avere audience !