Enel Energia regala i concerti più cool della stagione

Lo so che molti di voi vorrebbero andare a concerti/eventi e divertirsi, ma con 'sti chiari di luna butta malissimo spendere soldi oppure si è anche disperati a causa "oddio ma è già soldout"

Beh, ecco, già "una direzione" del banner qui sotto potrebbe aprirvi diversi orizzonti, diciamo. Ma parliamone meglio.

Dovete sapere che grazie ad enel energia se vi recate al Punto Enel di via Broletto 44 a Milano da aprile a giugno vi aspettano tantissime sorprese. Ad esempio Dal 1 al 30 aprile 2013, se aderisci o fai aderire amici e parenti ad Enel Energia nel Punto Enel di via Broletto 44, avrai la possibilità di compilare tante cartoline quanti sono i contratti stipulati o fatti stipulare. Più contratti stipuli, più cartoline compili, più possibilità avrai di vincere! In palio per i clienti del Punto Enel di Milano 10 esclusivi biglietti per assistere il 20 maggio 2013 al concerto più atteso dell’anno.

Quale sia ve lo facciamo immaginare (carampane venite! No: non è Bieber)

 


Ma il fitto calendario di eventi  per cui Enel ti regala acesso non finisce qui: infatti alla fine ti basterà semplicemente scegliere una delle offerte luce e gas di Enel Energia e partecipare all’estrazione dei biglietti dei maggiori eventi musicali in programma a milano nei prossimi mesi. Comunque non disperate: anche chi è già cliente di Enel Energia e presenta un amico potrà avere la possibilità di vincere uno dei posti in palio per assistere ai concerti. Scopri anche tutti gli fantastici vantaggi che ti aspettano al nuovo Punto Enel di Milano. Con poche semplici operazioni potrai avere tanti Punti che potrai utilizzare per richiedere premi speciali… Cosa aspettate a recarvi al punto vendita?

Andate tutti a visitare il sito http://puntoenelmilano.enelenergia.it/eventi.asp

Articolo sponsorizzato


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.