Ecco iLife, la prima assicurazione sulla vita che si prende cura di te e dei tuoi cari.

Buzzoole

Forse lo avete notato un mesetto fa su twitter, ve ne avevo proprio parlato il giorno che a Milano si era tenuto il lancio del nuovo prodotto… parlo dell’assicurazione sulla vita iLife , che oltre a proteggere il benessere e il tenore di vita del nucleo familiare(i cosiddetti beneficiari) con un capitale in caso di decesso dell’assicurato, affianca un programma gratuito di prevenzione della salute dell’assicurato stesso, chiamato “Care Program”, ed in più permette di risparmiare dal 10% al 20% del premio.
Ora siamo sotto Natale e c’è una novità accattivante. Genertel life infatti lancia una iniziativa promozionale di fine anno di iLife: niente di pantagruelico o trasgressivo, ma si parla sempre di qualcosa che tiene conto della salute e del benessere, come di regole utili per uno stile di vita sano, alla ricerca del benessere e della prevenzione della salute, anche tramite utili consigli di alimentazione basati su una dieta mediterranea. Per questo, iLife regala il Kit G-Diet che permette al cliente di avere una dieta personalizzata con suggerimenti mirati, per raggiungere un sano stile di vita, determinato anche dall’analisi del proprio DNA.

In soldoni: dal 12/11/2015 al 31/12/2015 i primi 200 clienti che acquisteranno il prodotto iLife riceveranno 1 Kit G-Diet del valore di 748 euro ed un buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto di un ulteriore kit.
A tutti gli altri che nello stesso periodo acquisteranno il prodotto, sarà riservato il buono sconto di 425 euro per l’acquisto del kit G-Diet.

iLife, per ogni 10 anni di copertura, paghi 9 anni.
Sul sito trovi tutte le informazioni, i documenti necessari per la comprensione del prodotto, la stipula in autonomia sul web, compresa una chiara, semplice sintetica scheda prodotto e un video tutorial che accompagna il potenziale cliente alla comprensione dei vantaggi del prodotto.

Con il Care Program il cliente può effettuare ogni due anni gratuitamente il check-up medico che consiste nell’effettuare le analisi del sangue e nella misurazione di alcuni dati biometrici. Tutto questo oltre alle caratteristiche “base” di un’assicurazione sulla vita. Per saperne di più (e per fare magari un regalo di natale innovativo ai vostri cari) andate sul sito!


Rispondi