#MissioneCorpoPositivo con Nestlé Fitness

Silenziosamente da anni vado in palestra: ma non per essere una acciughina come le fashion blogger. Non lo sono :) Io però ho iniziato prima dei 30 anni a mangiare sano e a fare esercizio fisico: sebbene la mia taglia sia sempre tra la 46 e la 48 la mia schiena grazie al pilates non si “incricchia” e non ho problemi a fare le scale. E per partire bene c’è un momento imprescindibile: non si può essere in forma saltando il “colazione time”: per sé stesse e il proprio umore… e si può partire al meglio grazie a Fitness Nestlé e al suo programma #MissioneCorpoPositivo con tanti consigli utili per Mangiare Positivo, Vivere Positivo e Pensare Positivo! E non solo i cereali permettono di avere un inizio energetico ma equilibrato… ma le fibre fanno tanto bene al nostro pancino :)


Nestlè Fitness mi ha segnalato questa iniziativa: il benessere infatti passa per la tavola. La felicità sta nella gioia di vivere a pieno le proprie forme attraverso un arcobaleno di gusti e di benessere: mangiando bene e non di meno, gustando sapori genuini e non sacrificandosi. Proprio per questo la campagna #MissioneCorpoPositivo vuole incoraggiare le donne ad essere ottimiste e combattive, per lasciarsi alle spalle il senso di inadeguatezza che molto spesso le inibisce davanti allo specchio.
10

11

E prendiamo spunto dalla positività di una stella degli Oscar come Kate Winslet: amate prima il vostro corpo e state bene con voi stesse, rifiutando gli ideali irreali suggeriti dalla moda. Mi raccomando!
Buzzoole


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.