Magari vi ricordate anche voi dei precedenti spot di StarCasinò . Sono spot molto fighi, che si fanno notare e rimangono in mente molto facilmente. Infatti sono anche record di visualizzazioni su YouTube.
L’atmosfera tipicamente pulp delle prime puntate è ora alleggerita grazie alla brillante complicità dei due protagonisti, che sfocia in uno humour da vera e propria sit-com.
L’originale espediente, che sottolinea con ironia la popolarità di StarCasinò attraverso l’ormai celebre payoff “Ora Lo So!”, conferma ancora una volta la volontà di puntare sull’esclusività del brand e le infinite opportunità di divertimento dei prodotti offerti dal sito di casinò online. L’obiettivo, come sempre, è di promuovere un gioco responsabile per i propri clienti che, grazie all’affidabilità garantita dal marchio Betsson, sono liberi di divertirsi in totale sicurezza.
Insomma: cosa accadrà nel prossimo episodio? Nella prossima avventura magari c’entrerà il servizio in camera? Io ce lo vedrei molto bene… si aggiungerebbero le variabili di gioco :P
Quale sarà per voi il prossimo episodio? Sviluppiamolo nei commenti!
Oltre ai suoi divertentissimi video, StarCasinò si differenzia dai suoi competitor grazie alla scelta strategica di distaccarsi spesso dal prodotto per catturare l’attenzione degli utenti attraverso varie forme di intrattenimento, come ad esempio la gara creativa svolta a febbraio che ha invitato i filmmakers a giocare sul concept del brand “Ora lo so!”. La gara ha visto la partecipazione di oltre 150 videomarkers e la selezione in gara di 32 video, 3 dei quali sono stati scelti da StarCasinò. Un modo innovativo di fare marketing che si discosta dal gioco e si avvicina alle storie