LELO HEX™: la trama a nido d’ape per la Settimana della Moda di Milano

Mentre sulle passerelle dell’imminente Milano Fashion Week stanno per sfilare modelle con abiti firmati dai più grandi stilisti mondiali, da Armani a Philippe Plein, da Salvatore Ferragamo a Yohji Yamamoto, anche in camera da letto la parola chiave è “fashion” conHEX™, il preservativo di nuova generazione ideato dall’azienda svedese di design LELO (www.lelo.com), leader nel mercato dei sex toy di lusso.

 

Lanciato sul mercato appena un paio di mesi fa, il nuovo condom si propone come un innovativo preservativo “del futuro” e come la più grande innovazione del settore negli ultimi 70 anni, frutto di oltre 7 anni di ricerche da parte degli ingegneri LELO.

 

Un condom, HEX™,  che si differenzia dagli altri per una struttura a nido d’ape che integra 350 singoli esagoni in una superficie di lattice super sottile e che lo rende l’alleato più sicuro e più discreto durante i rapporti.

 

E proprio la trama a nido d’ape è una delle fantasie di punta delle case di moda, che propongono, per le loro collezioni A/I 2016-2017, soprabiti e gonne con dettagli studiati con questa lavorazione, che conferisce ai tessuti movimento e personalità.

 

L’obiettivo di LELO sembra quindi andare proprio di pari passo con i dettami della moda; l’azienda svedese è riuscita a lanciare sul mercato un prodotto in grado di migliorare la salute sessuale nel mondo e al tempo stesso un’unione di design e innovazione tecnologica.

 

E anche la confezione, bianca ed essenziale, si inserisce in una scelta di gusto, che vuole eleggere HEX™ il più elegante tra i preservativi e lo rende la scelta più cool.

 

HEX™ è un condom strutturalmente molto diverso dagli altri in commercio e mira a superare i principali difetti dei preservativi: non riduce il piacere, non si rompe e non si sfila, per un piacere senza limiti.

 

Per tutte le info sul prodotto www.lelo.com/it.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.