Premio Tre Stelle d’ Oro ad un hotel familiare in Scozia

Un’ azienda a conduzione familiare nel cuore della cintura centrale ha arricchito la sua ricca gamma di riconoscimenti turistici con un Premio Tre Stelle d’ Oro di VisitScotland.

L’ hotel Robertson Arms Hotel, situato nel villaggio di Carnwath, è stato potenziato da tre stelle grazie al Quality Assurance Scheme (QA) dell’ organizzazione turistica nazionale in riconoscimento del suo eccellente servizio clienti. Il Gold Award mette in evidenza gli stabilimenti all’ interno del QA Scheme che si sforzano di superare le aspettative dei clienti su base continuativa, adottando un approccio innovativo e proattivo all’ assistenza clienti.

Coerentemente con la loro forte attenzione al servizio clienti, il business è diventato anche parte di una rete impressionante di VisitScotland Information Partners (VIP) impegnati a fornire informazioni locali ai visitatori.

Lanciato nel maggio 2016, il programma VIP si collega con la campagna globale dell’ organizzazione turistica nazionale Spirit of Scotland e sfrutta le conoscenze locali, il calore e l’ entusiasmo dei partner in tutto il paese per aiutare i visitatori a ricevere il più caloroso dei benvenuto e sfruttare al meglio il loro viaggio in Scozia.

Non è estraneo ai premi, il ristorante dell’ hotel ha VisitScotland Taste Il nostro miglior accreditamento e l’ azienda è anche membro dell’ organizzazione turistica nazionale Ciclisti, Bikers, Golfers e Walkers Welcome Schemes.

Originariamente costruito nel 1823, l’ alloggio è stato acquistato da Jan e Ray Henderson nel 2005. Insieme al figlio Ryan, la coppia ha realizzato una serie di ristrutturazioni e miglioramenti per portare Le armi Robertson nel 21 ° secolo, pur mantenendo molte delle sue caratteristiche originali. La famiglia ha aggiunto quattro camere, realizzato importanti miglioramenti infrastrutturali e posto l’ accento sul servizio ai visitatori che ha permesso loro di sfruttare questo tocco dorato.

Jan Henderson, proprietario del Robertson Arms Hotel, ha dichiarato:”Siamo entusiasti di ricevere questo premio. E’ stato il momento clou della nostra estate e una testimonianza del duro lavoro svolto da tutta la squadra. Il servizio clienti è sempre stato un grande obiettivo per noi, quindi è fantastico ricevere questo riconoscimento. L’ aiuto e il sostegno che abbiamo ricevuto da VisitScotland è stato prezioso e siamo lieti di lavorare in collaborazione con loro attraverso il programma VIP.

Anne Massey, Industry Relationship Manager di VisitScotland, ha dichiarato:”Ben fatto a tutti al Robertson Arms Hotel. La famiglia Henderson ha fatto un lavoro meraviglioso nel creare un alloggio caldo e accogliente dove i visitatori possono aspettarsi un livello molto elevato di servizio e conoscenza locale.

Il nostro Quality Assurance Scheme è leader mondiale e fornisce ai visitatori una fonte di informazioni affidabile, indipendente e imparziale. Si tratta di molto di più di una semplice valutazione stellare: si tratta dell’ intera esperienza dei visitatori e degli investimenti nel business per renderlo economicamente sostenibile e redditizio, come può essere “.

Il programma VIP celebra e sostiene i fornitori di servizi turistici che fungono da ambasciatori locali e aiutano a fornire informazioni, assistenza e consulenza su tutto ciò che c’ è da vedere e da fare qui. Ciò segue una tendenza crescente tra i consumatori ad utilizzare le risorse online per pianificare i loro viaggi e ora abbiamo partner in tutto il paese che forniscono informazioni e consigli di alta qualità ai visitatori con i quali interagiscono “.

Per saperne di più su The Robertson Arms Hotel, visita www.robertsonarmshotel.com

Tradotto con www.DeepL.com/Translator


Rispondi