Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre. Curioso? Ecco Jumanji: dai un’occhiata al trailer QUI.

Il film è già uscito il 1 gennaio ed è l’evoluzione del vecchio Jumanji gioco da tavolo che qui si evolve in videogame. Tra i protagonisti ci sono quell’uomo meraviglioso di Jack Black, che apprezzo anche musicalmente, e la mia icona Karen Gillian. Non vedo l’ora di andarlo a vedere!

Importante il “body swap” ossia dei ragazzi che si ritrovano in altri corpi, nei panni dei personaggi del videogioco, con loro punti di forza e debolezza e ciascuno di loro ha delle skill specifiche che consentono all’intero team di sopravvivere alle insidie di Jumanji e non restare bloccati nel gioco (hanno solo 3 vite a disposizione). Resta come nel vecchio la meccanica degli indovinelli in rima. Controlla tutto sul sito ufficiale 

Ma c’è un bonus per voi: su Facebook l’app vi consente di giocare a dei minigame realizzati ad hoc e se l’intera squadra di amici partecipa ed effettua il punteggio più alto potrà aggiudicarsi un viaggio in Thailandia. Scoprila qui.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.