Calze della befana? No! Calze Babette della Marbet Due

Buona Epifania a tutti :) nella nostra tradizione questo è il giorno che ricolleghiamo alle calze… e quindi perché non parlarne? Io e la mia babette soft ai piedi vi salutiamo caramente.

Vi avevo già parlato di Marbet due e delle sue soluzioni per reinverdire i capi e dargli una seconda vita.

Marbet Due è un’azienda di Gragnano Trebbiense (PC) che produce e commercializza articoli per la merceria in Italia e diversi paesi europei. I prodotti sono Made in Italy e tutti di altissima qualità.

Le Babette sono tra i prodotti commercializzati dalla Marbet Due, e come vi dicevo ne esistono di diversi tipi: le Babette soft sono morbidissime calze, ideali da indossare a casa nelle stagioni fredde, le minicalze sono o termo (che donano un piacevole tepore grazie alla loro esclusiva struttura in 60% lana e 40% seta) o salvacollant (avete quei collant figosi da 20-30 euro e il terrore che si rovinino con le scarpe? Ecco il vostro salvatutto!)

Menzione d’onore alle Babette sport: “fantasmini” da attività sportiva fatti di costina elasticizzata. Danno la massima traspirazione, fascia antiscorrimento, morbida spugna per proteggere il piede dove è più esposto alle sollecitazioni e morbido cotone traspirante e lavabile in lavatrice.

E sì, niente male pure le Free, da usare in casa ;)

 

I prodotti Marbet si possono acquistare nei Marbet Point che sono mercerie specializzate oppure si possono acquistare online nei Marbet Point Online, ecommerce in partnership con Marbet, certificati dall’azienda per assortimento, prezzi e tempi di consegna. A questo link si può scegliere il Marbet Point più vicino o l’ecommerce preferito: http://blog.marbetdue.eu/dovetrovoiprodottimarbet


11 thoughts on “Calze della befana? No! Calze Babette della Marbet Due”

  1. Bello questo brand, non lo conoscevo e soprattutto non sapevo che esistessero le calze salva collant che ovviamente comprerò visto che le punte dei miei collant fanno tutte una brutta fine.

  2. Non conoscevo l’azienda ma vado subito a visitare il sito che hai suggerito per vedere come acquistare!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.