Un occhio alle offerte internet casa: parliamo di Eolo

Fine anno è sempre con lo spettro delle rimodulazioni economiche: e non solo noi blogger sappiamo quanto sia difficile far quadrare il tutto tra qualità e buon prezzo.

 

Recentemente ho deciso di cambiare la mia offerta internet per spendere meno e avere una rete più affidabile.

 

In tempi di libero mercato e di concorrenza vi è ormai un’ampia scelta di offerte per collegarsi a Internet. Navigare sul web è ormai una necessità per cui quasi tutti ormai dispongono di una connessione in casa, per svolgere qualsiasi genere di attività. Come noto però la rete nel nostro Paese non è del tutto uniforme: vi sono infatti zone ancora coperte in maniera non del tutto efficiente.

 

Ci affanniamo quindi un po’ a cercare le migliori offerte internet casa, tra cui direi che in questo momento.Mentre cercavo una nuova offerta internet casa mi sono imbattuta in spicca EOLO, un operatore di telecomunicazioni specializzato in banda larga che utilizza la tecnologia via radio per portare internet ad alta velocità anche nelle zone più remote del Nord e Centro Italia, contrariamente agli altri operatori che si concentrano solo sulle grandi città.

 

Sul sito della compagnia è possibile inoltre trovare tutte le offerte internet casa e le informazioni necessarie e utili per attivare il servizio e verificare la copertura nella propria zona e attivare il servizio. Inoltre, e iI prezzi sono davvero molto interessanti e convenienti. Io sto considerando di passare ad EOLO, e voi?


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.