È il momento di festeggiare il Sex Toy Day insieme a LELO

Il 4 novembre è una giornata speciale per tutti, è infatti il Sex Toy Day! Per questo LELO, brand leader nel settore dei sex toy, ha redatto alcuni consigli per celebrare questa speciale ricorrenza.  

Cominciamo

Se sei nuova nel mondo delle vibrazioni e ti sei sempre chiesta che cosa si provasse, la giornata dedicata ai sex toy può essere l’opportunità ideale per fare il primo passo per scoprirlo. Prima di comprare quello che diventerà il tuo “nuovo amico”, è sempre meglio pensare a cosa ti piace: la stimolazione del punto g rappresenta per te il miglior modo per raggiungere l’orgasmo o preferisci la stimolazione clitoridea? O forse entrambe? Una volta posto l’obiettivo puoi iniziare la tua ricerca.
Il mercato è ricco di modelli e questo può intimorire un po’, specialmente le più timide e inesperte, ma non c’è da preoccuparsi. Là fuori è pieno di alternative più discrete, a cominciare dai sex toy di dimensione più piccola il cui design, molto distante da quello dei classici vibratori, renderà più facile mantenere il “segreto” e ti aiuterà a comprendere se stai percorrendo la strada giusta. Ricordati che non c’è da scoraggiarsi se la prima o la seconda scelta non fanno al caso tuo, nel mondo del piacere c’è qualcosa che si adatta  ad ognuno di noi, bisogna solo continuare la ricerca! 

 

Prova qualcosa di nuovo

Ti sei stancata dei tuoi vecchi sex toys e non è più così eccitante utilizzarli? A volte abbiamo bisogno di un piccola spinta per provare cose nuove, ecco, questo è il momento giusto: sfrutta il Sex Toy Day come opportunità per vivere una nuova ed  eccitante avventura. Il settore dei sex toys sta fiorendo più che mai, infatti si stanno continuando ad utilizzare nuove tecnologie  per stimolare mente e, chiaramente, corpo.
Un esempio è il Cruise Control – una funzionalità nata per controllare e rendere costante il piacere che permette l’incremento di intensità quando si aumenta la pressione sul corpo. Grazie a questa funzionalità è possibile provare sensazioni nuove e raggiungere un orgasmo più intenso e soddisfacente. Curiosa? Comincia ad esplorare!

Rispolvera un vecchio amico!

Se sei ormai una veterana nel settore dei prodotti del piacere, hai probabilmente provato svariati sex toy e sicuramente ne possiedi anche già qualcuno. Ma quando è stata l’ultima volta che hai dedicato del tempo alla cura di te stessa? I giorni come il Sex Toys Day sono la scusa perfetta per prendersi una pausa e fare qualcosa di veramente speciale per se stesse. è il momento giusto.  

Condividere il piacere fa bene

I sex toys non per forza si possono utilizzare in solitaria. Possono essere una divertente aggiunta per rendere un po’ più piccante il rapporto a letto con il proprio partner. I massaggiatori per il clitoride ne sono la prova. La doppia stimolazione è vincente! Un’altra opzione sono i massaggiatori di coppia – raddoppia il piacere, raddoppia la soddisfazione.

Questi tipi di giochi sorprenderanno sicuramente il vostro partner e lasceranno entrambi senza fiato. Usa l’immaginazione, lasciati sorprendere e non essere egoista, immergiti insieme al tuo partner nel mondo del piacere nella sua miglior forma.

 

Scopri il mondo LELO su >> https://www.lelo.com/it

>> https://www.instagram.com/lelo_official/

>> https://www.facebook.com/LELO.Official/ 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.