Arredare casa con le foto di Osku Leinonen da Pispala, Finlandia

Volete dare una rinfrescata alla vostra casa che avete visto ultimamente fin troppo spesso in quarantena? Il mio consiglio è scegliere fotografie di natura e texture speciali dalla pittoresca Pispala, Finlandia dal sito di Osku Leinonen.

 

Le foto sono molteplici possono decorare una casa con uno stile industrial, rustico ma anche ben figurare in una sala riunioni d’ufficio per dare quel tocco di carattere in più. I colori e la luce finlandese sono davvero particolari, come potete vedere in queste foto. Ce ne sono tantissime, di diverse gradazioni di colore e possono essere adoperate nei contesti più diversi.

Ovviamente, come in tutte le foto vendute da artisti, non sono stati aggiunti loghi sulle foto ordinate, I prezzi delle foto sono stati ridotti a causa dei costi di spedizione, parliamo di foto ad alta risoluzione (il bordo più lungo anche 100 cm)

Il lucido è la classica finitura lucida, e riflette bene la luce. La lucentezza è tra il lucido e l’opaco, e ha una migliore saturazione del colore e dei dettagli rispetto all’opaco. Oppure se scegliete il wengé è il “classico colore del legno”

In più si possono anche scegliere rari formati di cornici,e tutte le foto sono stampate in esclusiva nel laboratorio di stampa di qualità superba Loxley Colour in Scozia, Regno Unito.

Ditemi che ne pensate, mi sembra anche un’ottima idea regalo, anche se le feste fisse ora sono passate potete portarvi avanti con regali particolari ai vostri congiunti o potete fare sempre un pensiero a voi stessi o a qualcuno a cui tenete :)


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.