Million Stars Hotel – Dormi con una vista del cielo stellato

Svizzera Turismo ha lanciato il progetto alberghiero “Million Stars Hotel” il 2 luglio insieme a diversi partner del progetto. Le 55 camere distribuite in tutta la Svizzera e la loro posizione sono diverse come il paese: da una piccola casa confortevole a una tenda avventurosa sugli alberi – su imponenti cime montuose, su prati fioriti o sui tetti della città. Tutti hanno una cosa in comune: una visione chiara del cielo stellato. www.MySwitzerland.com/millionstarshotel

Il 2 luglio, Svizzera Turismo ha lanciato il progetto “Million Stars Hotel” insieme a partner di alloggio selezionati (hotel, B&B, agricoltori, gestori di capanne, ecc.). 55 offerte uniche di alloggio in tutte le regioni linguistiche della Svizzera ti fanno venir voglia di godere della natura autentica o di città vibranti in esclusiva. Una caratteristica comune di tutte le sistemazioni è la vista libera del cielo stellato dal letto. La maggior parte delle offerte sono state create per il progetto. La fascia di prezzo delle camere è compresa tra 80 e 800 franchi svizzeri per una notte per due persone inclusa la colazione. Puoi trovare ispirazione su MySwitzerland.com/millionstarshotel , dove tutte le offerte possono essere comodamente prenotate online. A seconda della posizione, le camere Million Stars possono essere prenotate da inizio luglio a fine ottobre 2020. La campagna proseguirà nel 2021.

Delle 55 offerte, nessuna è uguale all’altra: perché oltre ai numerosi tipi di alloggio, è soprattutto la posizione ad essere spettacolare. Una gondola convertita in una piccola casa ti attirerà nel Piz Nair o in un cubo con una facciata di vetro sul ghiacciaio dell’Aletsch a Eggishorn. Un osservatorio trasformato in una camera d’albergo accoglie gli ospiti a St. Moritz. Coloro che sono attratti dall’acqua troveranno ciò che stanno cercando nell’elegante Tamaro Night Sky sul Lago Maggiore, nel futuristico plexiglass TUBBO SKY sopra il Lago di Thun o nella comoda base stellare dell’Hotel Vitznauerhof, che si libra sul Lago dei Quattro Cantoni. Preferiresti essere in acqua? Il Sealander è una barca da campeggio che promette una romantica notte stellata sul lago di Thun. Se ti piace dormire direttamente sotto il cielo stellato, scegli un letto all’aperto, ad esempio nel Vallese Oberems, a Ferrière nel Giura bernese o a Toggenburg nella Svizzera orientale. Ben protetto dalla bolla, dorme in luoghi pittoreschi in Turgovia e nel sud del Ticino, nonché sulla terrazza panoramica dell’hotel cittadino Widder di Zurigo. Gli appassionati di attività all’aperto scelgono una notte nella tenda dell’albero che galleggia sul terreno, dove sei un po ‘più vicino alle stelle.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.