Per i vostri regali personalizzati c’è Wanapix!

Volevate fare un regalo, una sorpresa ad un amico o una persona cara e far si che questo potesse essere un regalo originale, insoltio, strettamente personale ed identificabile? Finalmente tutto questo ora e’ possibile ma sopratutto facile da realizzare ed economico grazie a Wanapix, azienda leader in Europa che ti permette di personalizzare i tuoi oggetti con foto, loghi e disegni personali ordinandoli direttamente online. La consegna è rapida e veloce, ma soprattutto non bisogna essere dei designer per le personalizzazioni: è tutto molto pratico e guidato, a prova di bionditudine.

Con Wanapix potrei quindi stampare foto, ma anche ordinare e personalizzare con le proprie foto, disegno o testo, magliette, tazze del caffe’, puzzle, asciugamani, calendari, cuscini, borse, zaini, giocattoli, peluche, portachiavi e molto altro ancora. Nel catalogo di oltre 1000 referenze di oggetti da poter personalizzare, noi ci siamo lasciati conquistare dai cuscini da pavimento, dalla bottiglia d’acqua refrigerante e soprattutto da un oggetto che ha segnato la mia infanzia, ossia il bicchierino richiudibile.

Come potete vedere da questa foto la bionda ha apprezzato subito molto il suo cuscino. Ve lo consiglio un po’ a tutti i genitori. I bimbi si possono sedere comodamente ovunque (ha una copertura lavabile e molto resistente) e secondo me è un regalo a cui non ci si pensa, ma davvero graditissimo.

Gli altri due prodotti come vedete sono stati presi con l’ottimismo dello stare molto tempo fuori casa. Avevate anche voi i bicchierini che si richiudevano? ditemi di sì. Questi sono anche una versione eco friendly in bioplastica. Ancora meglio. Io ricordo che ci bevevo o alle terme o dalle fontanelle sia a Chianciano che a Viterbo. Chissà in casa di mia mamma dove sarà finito!

Wanapix è un negozio spagnolo che ha più o meno la mia età, che spedisce in tutta Europa ed è l’ecommerce della personalizzazione. E’ è il figlio nato nel 1984 da una coppia di appassionati di fotografia, Jesús Fernández e Eva Vázquez. Il loro negozio, prima solo, aveva poi visto alzare le serrande del franchising per un totale di 77 punti vendita in tutta la Spagna, e oggi si è trasformato, sempre a Saragozza, nel quartier generale della creatività, coinvolgendo oltre 60 dipendenti e focalizzandosi sulla stampa e personalizzazione di prodotti.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.