La guida di LELO al rientro dalle vacanze per portare benessere e piacere nella vita di tutti i giorni

Settembre è alle porte, e per molti questo significa: rientro dalle vacanze!

Quale momento migliore per prolungarne l’effetto benefico, introducendo delle sane abitudini anche nella propria routine quotidiana?

Spesso, infatti, è in vacanza che riusciamo davvero a ritagliare del tempo per noi stessi, a mangiare bene, riposare, fare sport, dedicarci alle proprie passioni e, last but not least, al benessere sessuale! Ma piacere e benessere non sono un lusso da concedersi solo in vacanza, sono essenziali tutto l’anno. Ecco dunque i consigli di LELO per reintrodurre a piccole dosi questi elementi nella vostra quotidianità per una vita equilibrata, tutti i giorni:

  1. Keep calm & be kind to yourselves

Riprendere i ritmi quotidiani dopo le vacanze non è sempre facile. Una buona idea potrebbe essere quella di rientrare qualche giorno prima per ripartire gradualmente e…prepararsi psicologicamente. Siate gentili con voi stessi e ricordate che vi siete meritati la vacanza e il tempo necessario per ricaricare le batterie.

Fate una pausa di 10 o 15 minuti ogni due ore per decomprimere e rilassarvi. Può sembrare impossibile, ma ce la farete, concentratevi su una cosa alla volta. Per una pausa alternativa, ma davvero rigenerante, vi consigliamo SILA™ Cruise, il massaggiatore clitorideo ideale per principianti dei sex toy che si avvicinano all’esplorazione del proprio piacere. Mentre vi occupate di raggiungere i vostri ambiziosi obiettivi lavorativi, perché non occuparsi anche di raggiungere l’orgasmo più dolce mai provato?

  1. To do list: Dormire!

Dormire bene è un buon espediente per allontanare la sindrome da rientro: cercate di regalarvi qualche ora di sonno in più, per svegliarvi riposati e motivati. Se fate fatica ad abbandonarvi tra le braccia di Morfeo, potete aiutarvi con una tisana, un bagno rilassante oppure potete provare SMART WAND™ 2: il massaggiatore di LELO che offre dieci diversi modelli di massaggio, aiutandovi a sciogliere i muscoli e ad alleviare lo stress. Per lasciarvi andare al sonno e al piacere: e in un attimo vi sentirete di nuovo in vacanza!

  1. Via libera all’attività fisica (nessuna esclusa): good vibes assicurate

Solitamente in vacanza ci concediamo qualche strappo alla regola, come è giusto che sia! Rimettersi in forma, o praticare il proprio sport preferito contribuirà ad aumentare il livello di endorfine, facendovi sentire più rilassati, felici e più sensuali.

Che ne dite di introdurre anche un po’ di attività fisica insieme al partner? Si sa, il piacere è moltiplicato quando è condiviso, se poi ci aggiungi anche un sex toy, non può che aumentare. Per questo LELO ha inventato TIANI™ DUO, il toy per coppie a doppia azione, con due potenti motori appositamente progettato per un armonioso orgasmo sincronizzato.

  1. Focalizzatevi sulle vostre passioni, comprese quelle sotto le lenzuola 

 

Se non siete riusciti a ridurre lo stress post-vacanze, lasciatevi trasportare dai vostri hobby e dalle vostre passioni. L’entusiasmo e la pratica di ciò che vi piace vi aiuteranno a sentirvi più soddisfatti, sereni e felici: trovate l’energia e il tempo per farlo.

Amate cantare sotto la doccia? O forse siete più per un bel bagno rilassante immersi nella vasca? In entrambi i casi, SONA™ Cruise è l’alleato perfetto: le sue onde soniche non vi faranno rimpiangere la vostra spiaggia preferita e vi faranno cantare di piacere, sia dentro che fuori dall’acqua.

  1. Piacere fa rima con benessere: mettete voi stessi al primo posto

Per LELO, piacere e benessere vanno di pari passo: il piacere non è un lusso da concedersi con cautela, ma, al contrario, è essenziale per il nostro benessere. Ci porta gioia e appagamento, ed è una forma di amore e cura di sé.

È inoltre un ottimo indicatore della nostra salute fisica e mentale, perché se siamo soddisfatti in camera da letto, è molto probabile che lo saremo anche fuori, e viceversa. Una vita sessuale appagante è essenziale per la nostra felicità e per relazioni sane con gli altri.

Ci diciamo di non avere tempo, ma è necessario trovarlo: se il vostro piacere non è una priorità, vi state perdendo qualcosa, quindi mettetelo in cima alla vostra lista oggi stesso. Qualunque sia la strada per il piacere che sceglierete, un sex toy, le dita o l’incontro con il partner, ricordate che la chiave per il piacere e per un sesso migliore inizia ben oltre la camera da lett


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.