Un incantesimo per il bagno di riposo e tregua che ti farà sentire fantastico

La vita è spesso frenetica e raramente lascia abbastanza tempo e spazio affinché le streghe indaffarate possano rilassarsi adeguatamente. Sembra che ogni settimana i nostri programmi diventino un po’ più serrati e dobbiamo lottare un po’ più duramente per fare spazio alla cura di noi stessi. Questo incantesimo è stato progettato pensando alla strega impegnata. Non solo è un modo fantastico per rilassarti e purificare la tua energia in modo da poterti sentire riposato, ma funge anche da incantesimo per portare più riposo e relax nella tua vita quotidiana! 

E davvero, chi non desidera un po’ più di ricerca e sviluppo?

Avrai bisogno:

  • Lavanda per la felicità
  • Rosmarino per purificare la negatività
  • Sale marino per purificare la negatività (o sali di Epsom se preferisci)
  • Camomilla per protezione e relax
  • Un filtro per il caffè
  • Un elastico

Nota: la camomilla NON deve essere utilizzata se si soffre di allergia all’ambrosia o alle margherite!

Inizia allestendo lo spazio del tuo bagno, se non hai molto tempo puoi mantenerlo semplice, ma una piccola preparazione aggiuntiva può portare un bagno medio al livello successivo. Accendere qualche candela o incenso, mettere della musica rilassante e magari versarti un bicchiere di vino può aggiungere all’atmosfera e aiutarti a entrare in uno stato di rilassamento ancora più profondo.

Una volta che tutto è pronto, è il momento di assemblare la bustina da bagno, se hai una borsa a rete per questo scopo o una pallina da tè, anche quelle funzionerebbero meravigliosamente. Altrimenti appoggia semplicemente il filtro del caffè su una superficie piana, metti 1/2 cucchiaino di ciascuna erba e il sale al centro, raccogli insieme le parti esterne per creare una piccola sacca e usa l’elastico per tenerlo chiuso. Se stai usando i sali di Epsom, ti consigliamo di aggiungerli separatamente.

Quando sei pronto per fare il bagno, prendi molta acqua tiepida e aggiungi la bustina mentre la vasca si riempie. Sentiti libero di aggiungere anche altri ingredienti! Se hai un bagnoschiuma preferito o ti piace il latte di cocco nella vasca da bagno, aggiungili insieme ai sali di Epsom, se li usi.

Finisci di riempire la vasca prima di continuare. Quando l’acqua ha raggiunto il livello preferito e l’acqua è chiusa, è il momento di incantare il bagno. Muovi la mano nell’acqua in cerchi in senso orario e immagina che il bagno venga infuso con il potere di attirare più riposo e relax nella tua vita. Mentre lo fai, pronuncia il seguente incantesimo.

“Invoco per me la tranquillità,

Possa il mio tempo essere libero,

Ho lanciato questo incantesimo dai cerchi tre. “

Se vuoi, puoi recitare l’incantesimo più volte invece di dirlo una sola volta; spesso la ripetizione può aiutare a raccogliere l’energia necessaria per alimentare brevi incantesimi.

Quando hai finito è il momento di goderti il ​​bagno e lasciare che la magia si infonda nella tua energia! Rilassati e goditi il ​​tuo vino, leggi un libro o magari semplicemente ascolta la tua musica mentre il tuo incantesimo porta più riposo e relax a modo tuo!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.