Rigagnolo…

Non posso non esplicitare il lolloso commento dell’amico Rigagnolo…..

Rigagnolo -yawn!- nonostante il sonno è ancora abbastanza lucido (…) da consigliarti di non mollare. La materia è difficile, però con un pò di impegno e una buona dose di culo agli esami dovresti riuscire a dartela…Certo, se il professore si sveglia incazzato quella mattina sono dolori ma… -yawn- Spero di esserti stato utile.

Rigagnolo

Rigagnolo si scusa, era il sonno limoncelloso a parlare per lui. Il realtà secondo Rigagnolo dovresti scegliere la borsa rosa o, in alternativa, la busta numero due…Ignora la uno e la tre -yawn- ci sono sempre premi di poco conto….

Rigagnolo

Ok, mò Rigagnolo è che più lucido non si può. Tutto grazie a

SPOT!

Luci-O-Dor: Non solo toglie le macchie, ma anche gli odori. Provato dai migliori allevatori, altro che Pedigree Pal!

SPOT!

…dicevo…anzi, Rigagnolo ha un’idea…Invece della testata, fai trovare a chi di dovere l’indirizzo del blog…è facile da ricordare e, se non è scemo quanto Rigagnolo, arriverà da solo a capire qualcosa…

Rigagnolo (yawn)

Caro Rigagnolo….

Il non mollare mai non mi ha ricordato l’amico Gggggiggi, ma bensì l’inno della Ladsie. Però non parliamo di esami che…. grrrr ;)

L’ultima idea potrebbe essere buona, ma ti è sfuggita una cosa. L’intertriste è impedito con le nuove tecnologie, anche quelle lavate con Perlana. In pratica credo che conosca solo i piccì dell’epoca di Herrera.

Al massimo faccio fare una testata sulla gazzetta di Parma da un editorialista di Tuttosport. Hai qualcosa da suggerire?


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.