Non posso non esplicitare il lolloso commento dell’amico Rigagnolo…..
Rigagnolo -yawn!- nonostante il sonno è ancora abbastanza lucido (…) da consigliarti di non mollare. La materia è difficile, però con un pò di impegno e una buona dose di culo agli esami dovresti riuscire a dartela…Certo, se il professore si sveglia incazzato quella mattina sono dolori ma… -yawn- Spero di esserti stato utile.
Rigagnolo
…
Rigagnolo si scusa, era il sonno limoncelloso a parlare per lui. Il realtà secondo Rigagnolo dovresti scegliere la borsa rosa o, in alternativa, la busta numero due…Ignora la uno e la tre -yawn- ci sono sempre premi di poco conto….
Rigagnolo
…
Ok, mò Rigagnolo è che più lucido non si può. Tutto grazie a
SPOT!
Luci-O-Dor: Non solo toglie le macchie, ma anche gli odori. Provato dai migliori allevatori, altro che Pedigree Pal!
SPOT!
…dicevo…anzi, Rigagnolo ha un’idea…Invece della testata, fai trovare a chi di dovere l’indirizzo del blog…è facile da ricordare e, se non è scemo quanto Rigagnolo, arriverà da solo a capire qualcosa…
Rigagnolo (yawn)
Caro Rigagnolo….
Il non mollare mai non mi ha ricordato l’amico Gggggiggi, ma bensì l’inno della Ladsie. Però non parliamo di esami che…. grrrr ;)
L’ultima idea potrebbe essere buona, ma ti è sfuggita una cosa. L’intertriste è impedito con le nuove tecnologie, anche quelle lavate con Perlana. In pratica credo che conosca solo i piccì dell’epoca di Herrera.
Al massimo faccio fare una testata sulla gazzetta di Parma da un editorialista di Tuttosport. Hai qualcosa da suggerire?