Già ieri avevo allertato la SNAI per stilare le quote della mia prossima ventura gastrite, quando [forse perchè mi doveva capitare qualcosa visto che sto passando un periodo di delirio di onnipotenza. Pensate, entro nei negozi senza vergognarmi di avere una locandina timbrata e l’attacco sopra le altre fregandomene altamente e non arrossendo quando i negozianti tirano le madonne oppure tagli le file al bar schivando lo schivabile per la tua corsa alla colazione….] la dissenteria mi ha sorpreso prima che io potessi sorprenderla con qualche farmaco.
Per cui oggi sono a dieta con riso in bianco e tè [angolo della cultura: è il tè che è astringente, non il limone…].
Vabbè, si dice che al bagno si rifletta meglio…. i prossimi giorni i post prodotti saranno di qualità superiore, spero. [Sì prozacnation, mi sento proprio come il bradipo con la diarrea….]
[ on air: REM- Leaving New York]
E se uccidessi 1 catoro x salvare 1 albero? qui ci scappa il link che ne dici??? ciao!!
E linka pure.
io mi sono messo a stecchetto dopo un weekend di patate e crauti (per noi vegetariani la germania non è il massimo..). ti sei ripresa!? vedo adesso che rispondi direttamente all’interno dei tuoi post..capperi!! così non riesco a seguirti. pazienza. ciaociao. :M:
gattaca, faccio del mio peggio per seguire sto sglaps.
Ripresa abbastanza, c’ho un colorito verde muffa…
depurati FIGLIUOLA, depurati!
LOL!
Oserei dire “son cose” (cit.)