Segnali morse (morsi, mordesti…).

Monaco di Baviera: stadio olimpico.
Causa vallo di vicini attorno ed essendo in zona mediamente uips [addirittura una fila sotto più a destra c’erano jeremies e un tot di personaggi di cui non so un cavolo, ma per come si atteggiavano dovevano essere importanti, almeno nel loro condominio…] con tuo zio che ti guarda dicendoti col sol sguardo “non farmi fare figure di merda perchè sennò non ti ci porto più…” ho optato, democraticamente, per il silenzio tifistico.

Io tanto di solito le partite le seguo in modo molto tranquillo, pseudosnob. Non ho problemi, però ogni tanto qualche istrionismo lessicale me lo concedo… E però non si poteva. Ennò. Si riconoscevano però taluni segnali convenzionali, corredati da uno sguardo vivo, tranquillo, affidabile e intelligente alla Schillaci

Due calcagnate per terra —> puttanazza di quella mignotta

Unghiata nelle porzioni di muscolo della gamba superiore del cugino —> maremma cane di quella impestata

Pizzicotto nelle vicinanze del polso del suddetto cugino —-> AAAAAAAAAAAAAAARGGGH!!!! GIGIIIIII!!!!! MENO MALEEEEEEEEEEE!!!

Limatura di unghie sulla propria porzione di coscia ricoperta di jeans —> quel cretino che cazzo fa?

Arpionarsi al seggiolino —> fiuuu, marò. Qui se scoprono che non son bavarotta…

Martoriarsi le ginocchia sbattendo i pugni sulle suddette —> goooooooooooooooooooooooooooooooooollllll, siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Capitolo Ibrahimovic: se il suddetto giocatore dovesse aver problemi sarà colpa dei moccoli tirati alla sua persona da mio zio. E meno male che doveva essere una pippa, eh. Vabbè che a un certo punto ci siamo esaltati tutti in capo passando la palla in modo fighetto con dei rilassamenti verso l’ottantesimo che mi han fatto venire una lieve gastralgia, però… si, ok. Mi sarei esaltata anche io in una squadra di “anziani dai piedi squadrati” (n.d.Fran, perdonatemi, non mi riesce a tradurla meglio).
Direi che in ottica Juve va tutto molto bene. E sottolineo il molto.

[essendo uscita dallo stadio: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL!!!!!!! Ma vieeeeeeeeeeeeeeeniiii ma chi siamoooooooo… siiiiiiiiiiiiiiiiiiii aleeeeeeeeeeeeeeeeeee…]


0 thoughts on “Segnali morse (morsi, mordesti…).”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.