L’avemo mannati a casa.
[tutti a casa aleeeeeeeeee, tutti a casa aleeeeeee…. tutti a casa aleeeeeee…]
Caro gruppo carampano di supporto Muniziano siamo in dirittura d’arrivo. Finalmente i prossimi venerdì potrò riprendere l’uso della bevutina di venerdì con gli amici (ora spostata al sabato, che in questo modo mi fa rimandare il cazzeggio con un’amica a rotazione).
Sergino nostro, che abbiamo sempre sostenuto nella nostra benamata rubrica dei Carampanismi, giunge in finale con la coppia Totò-Kabir. Che hanno faticato ad apprendere cosa fosse l’ultima spiaggia (credo che Totò ancora pensi che sarà condannato a rimanere lì se vince il programma…) dopo che la coppia di fidanzatini se ne è sortita. Eeeh… La cosa sconvolgente della serata non è stata l’Elia ma il copertone che aveva addosso la Ventura… argh.
Due appelli: a) Cerco volontari che mi accompagnino alla belladipadellafest quando sarà indetta. Imho è l’evento del 2004 [ti credo, sta finendo…]. b) Se Sergino bello vince spero non gli facciano fare Incantesimo. Sarebbe crudele.
Pi-esse: datemi la mail dell’autore che ha scritto la frase iniziale “quando vedi il traguardo non ti voltare indietro, ma lancia contro il vento la tua voglia di vincere!” . Vorrei evitare di andare nello stesso ristorante.
Pi-pi-esse: /me saluta con la manina Sergio Muniz [non si sa mai, per compensazione della sfiga…. può essere… no, eh?]
[Nei commenti è stato fatto un riassunto fruibile della puntata, così…]
[on air: Elton John – The one]
no, non può.
Io, lui, noi, il cosmo?
Soggetto?
La compensazione?
L’ottimismo…
Fran, mi riassumeresti la puntata dato che ero a vedere Giobbe Covatta, come ben sai? ^^
Cmq ripeto: il Muniz ha già vinto…
Allora…
[vediamo come riassumere…]
La Pellegrino è ritornata facendo pianti col marito e la famiglia (del tipo anche “i tuoi figli ti aspettano in hotel etc etc”) poi è stata attaccata da tutti anche perchè ha dato dell’ignorante a Totò Schillaci (e, Signorini e Diaco gli han detto “tu al confronto cosa sei e perchè ti ci strusciavi addosso”), tanto che la morosa di Totò alla fine le ha dato della gattamorta.
Momento Elia, molti si sono scusati o riappacificarotfl con lei. Capendo che tanto è l’unica cosa da fare visto il suo stato mentale, è fuori come un capanno… della sua avventura salva solo Muniz, la Di Pietro, Merola e Kabir. Il resto aveva una parola bbbuona su tutti.. Momento strappalacrime quando si è parlata con la Ribas. Da carie.
Poi il televoto ha fatto uscire la Yespica. Secondo televoto tra un bella di padella e l’altra che han fatto uscire diggiei. I due arrivati sull’ultima spiaggia vedono Muniz… io allo stacco pubblicitario (vista la faccia del pescelesso lombardo) pronostico un: “questo paraculamente non si mette in ballottaggio e manda avanti aida per far vedere che la ama”. Infatti è così. Aida però si trova più in mezzo, anche perchè Sergio inizia il suo terrorismo psicologico parlando della sua giornata media da solo… Alla fine si trova due volte a dire “ma… ma io voglio uscire…..”. Inutile dire chi lo vince il ballottaggio.
Ah, alla fine dicono a quel pool di cervelli rimasto sull’isola che esiste l’ultima spiaggia, ma non gli dicono chi c’è. La Ventura si spiega di merda (come del resto spiega di merda il meccanismo del ballottaggio per l’ultima spiaggia, se non lo sapessi non riuscirei a capirlo…) e lì siccome nessuno dei due ha le facoltà per arrivarci (l’audio andava e veniva, che avevi capito ;P) non penso abbiano capito granchè.
Solito vestito orrendo della Ventura, soliti starnazzamenti. La cosa paradossale è che mi son trovata un paio di volte d’accordo con la Cancellieri e un paio con Signorini… ARGH!
Basta così dottò? ;)
Più che sufficiente: veramente da ROTFL il “pool” di cervelli rimasto sull’isola, veramente: il bradipo della Malaysia e il bell’addormentato nelle mangrovie…
FORZA MUNIZ!! :)
Il bello che mi chiedo… come comunicano sti 4 giorni quei due?
Beh?Siculo e inglese sono notoriamente compatibili^^ Tanto stonati come stanno,secondo me andranno avanti a parlare con le palme…
Cmq viva Muniz,almeno c’e’ qualcosa di bello da guardare in questo programmillo^^
JunoLoire
Muniz è l’unica cosa al di sopra della decenza, diciamolo.
Che delirio per la Elia :)))
Muniz è bbbono e credo vincerà, però tifo Kabir Bedi perché mi fa ridere!
Hai dimenticato di quanto Diggei Francesco fuori onda, sull’Ultima Spiaggia, ha provato a baciare Aida, e lei gli ha detto “Non mi toccare”…
Sarà vero amore? :-/
Vero amore…
Ne sono sicura quanto lo scudetto dell’inter di quest’anno.