[ore 2:50. Quasi appena rientrata a casa, solo con viso e denti lavati, sulla via del materasso.]
Salve.
Ho un tasso alcolico superiore alla vostra media. Si parla di 12 bottiglie di spumante divise col collega [evviva lo sbafo sul lavoro] più quattro birre rosse offertemi quando sono andata a suonare.
Scrivo ora cosa ho suonato, domattina credo che neanche come son riuscita ad aprire la porta mi ricordi… mmm, showbiz, cave e sing for absolution. Lo so… molto ma moooolto soft. Fanno molto trenino, molto ultimo dell’anno.. eh? Eh, ma erano gli unici accordi che ci ricordavamo io e il batterista…
Ho appena scoperto una cosa. So aprire le bottiglie meglio di quanto riesca ad aprire le serrature… ho un brutto rapporto con le serrature anche da sobria.
Ho 15 sms di auguri a cui rispondere, di cui dieci da numeri che non ricordo neppure quando ho preso o che non ricordo come facciano ad avere il mio. Wow.
Non so come miracolosamente abbia parcheggiato addirittura con meno fatica del solito l’auto in garage. Devo bere più spesso? Di norma lo faccio con 24 manovre dopo che la lunga coda di auto dietro di me smadonna perchè intaso il traffico della ZTL. E invece… e dire che pensavo di trovarmi con una portiera in meno.
Ringrazio il collega per aver perso a poker come uno strullo. Ho ben 50 carte che investirò tra scarpe nuove (avevo i buchi in corrispondenza dei mignoli) e benza. Buonanotte, alla seconda parte domani (cazzo, lavoro alle nove…).
[ore 17:20. Davanti al pc, un tot di mail da leggere, tazzone di tisana per riprendersi]
Ri-salve.
Sto con un tazzone di tisana vicino. Sì, stamattina mi sono alzata alle 8 con più occhiaie del solito, ma chissenefrega del correttore… in contrasto con la pelle bianca fa molto dark.
Son crollata sulla scrivania a mo’ di orso abbattuto da un bracconiere. Ora dovrei studiare… sisi, dovrei. Va tutto abbastanza, bene.
Ho fatto bene a scrivere ieri sera, perchè ora sono moderatamente rincoglionita.
Concordo con me stessa: le porte e le serrature in genere per me sono un impedimento. L’unica porta che mi si apre bene è quella del frigo.
Capodanno parmigiano sottotono, pare. Ripellina mi suggerisce il ladrocinio degli alcolici in piazza. Credo che Platinette non sia caduta/o dal palco, niente show ergo.
Rrronff.. eh, vado vado a studiare. Rifletto su anatomia…
[on air: Muse – Showbiz]
suoni? cosa?
Oltre al campanello di casa (benissimo) anche il basso e chitarra (ma faccio schifo, ne sono conscia).
Se sapevo che suonavi io canto, chissa forse potremmo essere il duetto del 2005, BUON ANNO con affetto Augusto
Auguri anche a te :)
Anche io ho pensato di iniziare già a studiare ..ma credo che mi darò ancora qualche giorno.. :)
Auguroni!
Fai bene :)
auguri fran
che cosa dire,mi stanco solo a leggere che fai.sei davero one man show :-)
dj
Grazie :)
Grazie anche di essere così assiduo a seguire..
Ma nessuno che si sia chiesto che fine abbia fatto Steve!???!! :°°°(
Cmq x la cronaca sto per tornare….
:P
NO! io me lo chiedevo, ma non sapevo come chiederlo ;)